![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: skin wordpress, temi wordpress, template wordpress, theme wordpress |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Admin 1,618034 ![]() | Il tema wordpress che si usa in questi casi è fondamentale, in questo post ne selezionati tre che a mio parere sono particolarmente adatti, provate la demo, immaginateli con le vostre foto e i colori che pensate di usare… che ne dite? Tema Essence ![]() [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] di [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] è un tema molto versatile, che supera la tipica impaginazione da blog, adatto sia ad attività commerciali che alla promozione di singoli prodotti/servizi. Disponibile in numerosi colori, include 7 diversi layout per le pagine del sito (diverse posizioni per foto, colonne laterali, intestazioni), due impostazioni diverse per la home e i post della sezione news/blog, home page statica e duo opzioni per l’header: sia grafico che testuale. [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] . Tema eCommerce ![]() Perfetto [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] , come il nome suggerisce, ha un design estremamente professionale e pulito. Secondo la mia esperienza, l’aspetto professionale e l’essenzialità del design di un sito di ecommerce influenza enormemente la propensione all’acquisto. Per questo motivo consiglio sempre ai miei clienti di investire adeguatamente sulla grafica e l’impaginazione. Se poi consideriamo che [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] costa solo 49$, mi sembra una possibilità da considerare seriamente (con una o poche vendite si ripaga da sè). Supporta i widget non solo nella sidebar per facilitare la personalizzazione, ottimizzato per i motori di ricerca, disponibile in numerosi colori. [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Tema iCompany ![]() Piccole e medie imprese, ma anche artigiani e società di servizi. Questo a mio avviso [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] . Sono stati tolti tutti gli elementi inutili che non fanno altro che distrarre il visitatore e, con un uso accorto dei widget, personalizzare il tema con contenuti propri diventa questione di un attimo (avete presente “scusa mi potresti cambiare il 2° paragrafo della pagina “chi siamo”… e poterlo fare prima della fine della telefonata ) Con un uso accorto di qualche foto ben fatta diventa possibile [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] per qualunque attività commerciale e personalizzarne i colori (via css) e i contenuti con la certezza di una immagine di altissima qualità. [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
__________________ |
| | |
| Sponsored Links |
| |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |