[Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
(release ufficiale basata sulla 2.5 inglese, rilasciata il 29/3/2008 - contiene già il file di localizzazione in italiano)
[Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
utile per chi ha scaricato la versione 2.5 dal sito ufficiale di WordPress. NON serve per chi scarica la distribuzione italiana al link precedente.
Per l'aggiornamento seguire le [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] . Con la versione 2.5 non tutti i plugin e temi potrebbero funzionare correttamente, esiste sul codex inglese un elenco dei [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] e quello dei [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] . Come sempre si raccomanda di eseguire sempre un backup completo del proprio sito prima di procedere all'aggiornamento.
ATTENZIONE: con questa versione i file di lingua sono posti dentro la directory wp-content/languages e non più in wp-includes/languages, quindi rimuovere quest'ultima directory o eliminare i file in essa contenuti.