![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: category, escaliers, url |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() | ma come potrete vedere sulle url dei post-articoli compare la scritta category, ma io non l'ho configurato perchč comparisse, attribuisco il problema al template, visto che ho installato altre decine di siti senza mai avere questo problema, ma dentro al template non riesco a trovare da nessuna parte la scritta category, qualcuno mi sa aiutare su come togliere qusta spiacevole stringa? ops, mi sono sbagliato, il link giusto č: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] altro errore, chiedo scusa all'amministratore che non posso editare i messaggi una volta scritti, il link GIUSTISSIMO, č: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Ps. eccezionale l'automatismo che dą al link com nome il titolo del sito web, non l'avevo mai visto in nessun forum! Ultima modifica di jarod1981® : 09-04-2008 alle ore 12.32.38. |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: escaliers e category su url
Salve Matteo Quell'attributo č configurato nel pannello di Wordpress, Opzioni, Permalink: Che tipo di struttura hai impostato?
__________________ |
| | |
| | #3 |
| Utente ![]() | Riferimento: escaliers e category su url
uso spesso i permalink su wordpress, ma mi trasformano le pagine con parametri in pagine coem statiche, nonche mi visalizzano il nome del titol di un sito web al posto del nome del link cui punta quel sito web.. |
| | |
| | #4 | |
Mai provato ad usare una struttura personalizzata? Es. Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #5 |
č gia configurato cosi, ho solo aggiunt il psot id in fondo, ma non ho chiesto da nessuna parte di mettere CATEGORY nell'url.. |
| | |
| | #6 |
La struttura di prima non puoi averla di base, perchč Wordpress di partenza non la propone. Se poi non vuoi nel nome dei post, la propria categoria, prova a toglierla da qui, dalla struttura, senza apportare nessuna modifica al template. Anche perchč dubito...che abbia codici che moficano direttamente i title
__________________ |
| | |
| | #7 |
l'ho impostato io cosi, non č impostato di default , lo so, di default non c'č il permalink attivato si, ma appunto che nella struttura non c'č scritto CATEGORY che non so come toglierla e non c'č scrtitto in nessun file del template anche.. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |