![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: condivisi, dei, grandezza, massima |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 26-12-2006
![]() | Grandezza massima dei condivisi Non capisco cosa succede: ho condiviso un gioco di 4 giga circa ma nessuno lo vede nella lista dei file condivisi. Secondo Voi, c'è un limite massimo per condividere un file? io penso di no, visto che in altri browse ho visto file + grandi di 2 giga. Cordiali saluti |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' vero anche io uso winmx da molto e appena condividevo certi formati .rar o .zip superiori a 2/3 giga non li condivideva, oppure li condivideva e anche se scaricava è come se nn scaricasse nulla perche l'avanzamento era a 0% mentre il download era avanti gia del 80/90%, e a fine download il file nn se lo ritrovava colui/ei che lo scaricava... perchè? |
| | |
| | #3 |
| Admin 1,618034 ![]() |
Ciao Sicanti, Ciao Stroke Il formato del file qual'è? .zip? .rar? O altro..? In effetti qualcosa di strano c'è, ma dall'esempio di Stroke potrei interpretarlo come uno dei tanti bug (vulnerabilitÃ*) di WinMX; il gioco non esce quando si esaminano i condivisi di un utente, ma solo quando lo si ricerca dall'apposita funzione. Appena posso faccio qualche verifica, cosi vediamo un pò ![]()
__________________ |
| | |
| | #4 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tutti i file rar e zip però adesso che mi ricordo meglio prima mi sono dimenticato di scrivere che i file che davano questi prob erano file compressi da me e non file gia presi e condivisi nuovamente, in poche parole avevo scaricato "alcuni files", prima avevo diviso separatamente i file e tutto andava bene poi ho deciso di fare una cosa unica e nn sono riusciti + a scaricarlo, e poi è successo con una raccolta di canzoni che avevo fatto forse era un po grandicella 6 gb hehe |
| | |
| | #5 |
| Programmer WinMX Moderator ![]() | Riferimento: Grandezza massima dei condivisi
credo che in WinMX ci sia un limite massimo, e appunto bisogna rispettarlo :) |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |