![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: 1310, beta, fxserver, version |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
![]() | FXServer Version 1.3.10 Beta vi posto il link per il download e per una semplice guida per capire cosa c'è in più di nuovo e come impostare il nuovo config ![]() Guida (in inglese): [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Download: qui sotto |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente ![]() Data registrazione: 16-11-2006
![]() | Riferimento: FXServer Version 1.3.10 Beta
fatina il file zip di fxserver 1.3.10 non va??? |
| | |
| | #3 |
| Utente Senior ![]() Data registrazione: 17-10-2006 Residenza: 60 Km dal mare
fatinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma ciaoooooooooooooooooooooo sera forummmm come state spero bene domandina del giorno sapete dell'esesyenza del nuovo server x ? ( spero di si ) si chiama è server credo ma nu lo trovo in rete Grazie :-) x jarod magari se hai tempo mi rispondi alla mela inviatami in data bho recente :-)) altra domandina idiota perche non aprire una Grande chat ( idea folle lo sò ) vÃ* bhe ci ho provato sigh |
| | |
| | #4 |
P.s. spero che non mi cacciate dal forum |
| | |
| | #5 |
![]() | Riferimento: FXServer Version 1.3.10 Beta ciao omen in ke senso il file zip non va? nel senso ke quando lo apri il server non funge oppure ke non riesci a scaricarlo? se la risposta è la seconda.. io riesco a scaricarlo invece cmq fammi sapere :)
__________________ My Room On WinMx: ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --== «•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•» ¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸ ![]() |
| | |
| | #6 | |
![]() | Riferimento: FXServer Version 1.3.10 Beta Citazione:
per la tua proposta non sarebbe brutta come idea ma aspettiamo la risposta del fatino jarod (sperando ke non sia impegnato con pozioni magiche e pentoloni) hihii
__________________ My Room On WinMx: ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --== «•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•» ¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸ ![]() | |
| | |
| | #7 |
fatinaaaaaaaaaaa non bastonarmi la testolina son delicato saiiiii |
| | |
| | #8 |
fatino????? che fÃ* anche i miracoli x avere le principesseeeee????? |
| | |
| | #9 |
volevo darvi un bel quesito .... ma vorrei che mi rispndeste seriamente se possibile. Allora io il winmx è le varie chat lo uso da 3 anni sux giù vorrei sapere come bloccare quei maledetto lamer che leggono i pvt nelle chat di winmx ..... non dite che non è vero che non ci credo .... P.s. non mando pvt nelle chat tranne rare volte ad amici ma non concepisco che uno legga quello che io scrivo . contromisura????? |
| | |
| | #10 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: FXServer Version 1.3.10 Beta
Mi sa che con la patch della WinMx Group non funziona -.- |
| | |
| | #11 |
ciaooooo fatinaaa non riesco a scaricare fx 1.3.10 ora riprovo niente ogni volta mi dice cartella non valida o danneggiata....... sig sig ![]() che fare aiutoooooooooooooooo ![]() |
| | |
| | #12 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: FXServer Version 1.3.10 Beta
A me con WinRar lo apre boh |
| | |
| | #13 |
anke a me lo apre col rar e funge ora non so perkè a te non va provo magari a riallegartelo
__________________ My Room On WinMx: ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --== «•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•» ¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸ ![]() |
| | |
| | #14 |
![]() | Riferimento: FXServer Version 1.3.10 Beta niente inizia a scaricare poi si blocca e dentro la catella non cè nientealtrimenti mi da questo file attachment.php che vuor diiii aiutamiiii |
| | |
| | #15 |
uhm a quanto pare è solo un problema tuo :S boh forse mi sbaglio non lo so aspettiamo altri pareri :) altrimenti se proprio lo vuoi lo passiamo in altro modo
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |