![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: progetto winmx, scarica winmx, winmx, winmx aio, winmx aiuto, winmx guide, winmx in, winmx in italia, winmx italia, winmx patch, winmx tool, winmx tools, winmx utility, winmxhelp |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Con l'aiuto di Jarod sono riuscito a creare questa piccola Utility per WinMx che dedico a tutti voi. Il programma contiene tutti i file necessari a WinMx, compreso WinMx Stesso. Ho deciso di Nominarlo WinMx All in One perchè contiene tutti i file necessari per il funzionamento di WinMx. In pratica ho pensato di creare un All in One (tutto in uno) che contenesse i file di installazione di WinMx, le Patch, e altri file in modo che li abbiate sempre a portata di Mano. E' ancora la prima versione, credo che ce ne saranno altre + complete e molto + complesse graficamente, al momento non ho la possibilità di dedicare molto tempo a questo progetto anche perchè non ho la linea, ma vi posto ugualmente la prima versione poi ditemi che ve ne pare :) Il progetto potete scaricarlo da Questo Link: WinMx 4 Ever ![]() Ultima modifica di jarod1981® : 06-09-2008 alle ore 23.06.38. |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente ![]() Data registrazione: 25-07-2007
![]() | Riferimento: WinMx All in One - Utility, Tools e Guide per WinMX | p2psin.net
ciao stroker :-) non si capisce come si faccia a prenderla o forse so io impacciato? |
| | |
| | #3 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: WinMx All in One - Utility, Tools e Guide per WinMX | p2psin.net
Ciao Oronzo, riprova ora :) ![]()
__________________ |
| | |
| | #4 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: WinMx All in One - Utility, Tools e Guide per WinMX | p2psin.net
Grazie mille Jarod nn lo so perchè ma dall'internet point non mi funzionava nulla...mi funzionava solo quel sito di file hosting...che alla fine manco ha funzionato -.- Grazie ancora |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |