![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: bug, contiene, dannoso, wcs |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | |
| Admin 1,618034 ![]() | WCS 1.8 RC 1-6 Contiene un bug dannoso Citazione:
"Gente, io ho avuto pazienza con KM ma lui ha completamente rifiutato due cose che ho chiesto a lui di fare 1) Aggiornare l'errore che affligge la serie WCS 1.8 RC che sta causando l'errata apparizione della lista chat per molti user e host. (vedi sotto) 2) Fermare la visualizzazione delle ricerche private effettuate nella rete, dando tutte le informazioni, tra cui l'IP a chiunque, ad esempio la RIAA, può quindi mandarti tranquillamente una lettera di estorsione come fa normalmente. Io non gli ho fatto pressione per risolvere queste cose, voglio solo che vengano risolte velocemente poiché non voglio che le cose peggiorino più di quanto sono peggiorate questa ultima settimana, adesso è chiaro che lui non vuole che usi bene winmx e che venga rispettata la tua privacy, Io sto pazientemente aspettando che lui faccia la cosa giusta. Per questa ragione posso chiedere a tutti gli utenti che usano la serie WCS 1.8 RC 1-6 di mandare un e-mail a KM ([Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] ) dicendo di correggere l'errore e, in caso non si avesse risposta, di fermare tutto questo, dato che viene usato per mandare attacchi dannosi alla rete di WinMX. Questa non è la prima volta che KM commette un bug che affligge tutti noi (MCS Chat Server, bug che fa crashare la secondaria) ma questa è la prima volta che lui ignora i problemi che abusando del protocollo di WinMX, più di una settimana stanno causando danni, Spero che accettiate tutti di unirvi a me e chiedere lui di smettere di compiere queste stupide azioni e aggiustare queste cose importanti, lui pensa che questo esperimento piaccia ma questo danneggia la felicità di una larga porzione di utenti nel godere della rete, dall'ultima patch lasciata e dalle cache chiuse, sono scomparse + di 100 chat, una vera perdità di utenti. KM, fai la cosa giusta, risolvi queste cose, nessuno della communità ti ricatterà o fare a te minaccie, questa discussione non è stata aperta per dibattiti, perpiacere da oggi prendetela sul serio."
__________________ | |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Programmer WinMX Moderator ![]() | Riferimento: WCS 1.8 RC 1-6 Contiene un bug dannoso
Grazie jarod, e scusa se non ho postato la notizia qua... temo di esser troppo indaffarato e di non accorgermi chi alla fine, tiene a me :D Stai facendo un ottimo lavoro, anche se temo che per WinMX sia ormai la fine. |
| | |
| | #3 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: WCS 1.8 RC 1-6 Contiene un bug dannoso
Nulla figurati, non devi scusarti :) Grazie dei complimenti...proseguiamo bene il nostro cammino di Community :) Molti complimenti a te, per tutti i tuoi lavori e gli interventi sempre precisi e utili che fai ![]()
__________________ |
| | |
| | #4 |
![]() | Riferimento: WCS 1.8 RC 1-6 Contiene un bug dannoso
io posso dire solo una cosa... se winmx morirà è solo colpa nostra e con questo concludo (peccato solo ke era davvero un bel p2p io lo preferisco fra tutti)
__________________ My Room On WinMx: ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --== «•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•» ¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸ ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |