![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: aiuto, bot, configurare, metis, per |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 15-08-2007
![]() | Aiuto per configurare Bot Metis volevo arricchire la mia chat con un bot metis con tanti giochi e un bel trivia. Ho scaricato alcuni programmi per il metis ma la mia incapacità fa in modo che i giochi partono ma non poi non funzionano. non so come scrivere..... se qualcuno mi preparebbe un bot ne sarei molto grato. Grazie a tutti e complimenti per il forum molto bello |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
![]() | Riferimento: Aiuto per configurare Bot Metis
ciao lorenzo c'è in questa sezione un post dove è stato inserito un progetto fatto da jarod e stroker ke riguarda il metis contenente tutti gli script essenziali e anke di utility per una chat, quali giochi, comandi vari ti posto il collegamento da cui poi scaricarlo benissimo ciao spero di essere stata utile [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] ah dimenticavo: benvenuto sul forum p2psin stay :D
__________________ My Room On WinMx: ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --== «•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•» ¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸ ![]() |
| | |
| | #3 |
| Utente Senior ![]() Data registrazione: 29-04-2007
Sera a tt, volevo se fosse possibile sapere come funziona il file Varianti x il metis ,quello con i ciao in varie lingue grazie |
| | |
| | #4 |
| Utente ![]() Data registrazione: 01-11-2006
[quote=Pavel.69;21316]Sera a tt, volevo se fosse possibile sapere come funziona il file Varianti x il metis ,quello con i ciao in varie lingue grazie ciao pavel... semplice tu dici ciao il bot ti risponde in random con il ciao in varie lingue |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |