![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: nuova, patch, versione, winmx |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #1 |
| Admin 1,618034 ![]() | Nuova Patch WinMX - Versione 3.5 Siamo ora arrivati alla versione 3.5 Creatori : MXPie Files in allegato: MXPie Installazione Automatica MXPie Installazione Manuale ![]()
__________________ |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente ![]() Data registrazione: 28-12-2007
![]() | Riferimento: Nuova Patch WinMX - Versione 3.5
Per favore mi aiutate a configurare WinMx, specifico che mim collego con fastweb. Ringrazio e auguri a tutti. |
| | |
| | #3 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Nuova Patch WinMX - Versione 3.5
Salve Igles e benvenuto Mi spiace..hai sbagliato discussione Ti consiglio di leggere qui: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] ![]()
__________________ |
| | |
| | #4 |
| Utente ![]() Data registrazione: 06-07-2008
ciao a tutti,io ho windows vista,gentilmente mi potete mandare il link per scaricare il programma?grazie |
| | |
| | #5 |
Puoi scaricare l'ultima versione di WinMX 3.5.4 gią patchata, da qui: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
__________________ |
| | |
| | #6 |
Se dovessi aver problemi di configurazione con Windows Vista, ti consiglio di leggere questa Guida: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
__________________ |
| | |
| | #7 |
| Utente ![]() Data registrazione: 06-07-2008
scusate,ho scaricato il winmx per windows vista,si connette ma dopo poco mi disattiva e mi dice di connettermi su un sito per avere assistenza,se avete il progr. da mandarmi ve ne sarei grata.baci olga |
| | |
| | #8 |
Su che sito ti manda? Non hai bisogno di scaricare nient'altro...se ti disconnetti č colpa probabilmente di qualche cattiva impostazione o Firewall Che programmi di Sicurezza usi? Firewall? Modem o Router? ![]()
__________________ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |