![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: con, problemi, trivia |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 24-04-2007
![]() | Riferimento: Presentazione
__________________ .... LuNaBLu |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Problemi con il Trivia
Non so se hai scaricato il trivia da me postato, se hai preso quello, c'è un errore, l'avevo anche scritto da qualche parte. In pratica ho fatto un errore, per sistemarle tutte e 20000 ho aggiunto un #c10# prima delle risposte, e quindi al risposta viene riconosciuta solo se scrivi #c10#<Risposta>... Perdona questo mio errore, appena mi ridanno la linea e aggiorno il pc che è un "catorcio" adeso, lo sistemo... se poi vi va di perdere un po di tempo potete sistemarlo aiutandovi con il blocco note.. Ciau :) |
| | |
| | #3 |
![]() | Riferimento: Problemi con il Trivia
ciao Stroke... nn sono piu' riuscita a trovarti comunque si, il trivia l ho scaricato da Progetto Metis 1.0 fatto da te e fatina...ho inserito tutto x bene tanto ke il metis nn mi da errori e il trivia funziona correttamente tranne ke nn riconosce le risposte esatte...ora ho inserito, come hai detto tu il (#c10# %ANS%) ma nulla e' cambiato ho anke modificato la stringa della risposta ma nulla e' cambiato...attualmente e' cosi' (ti mando solo il comando ke nn funzia) <TriviaCorrect value="%NAME% #c10#ha risposto correttamente #c2#(#c10# %ANS% #c2#).\n#c10#Vince %POINTS% punti.Ora hai #c2# %SCORE% #c10# punti\n"/>"/>
| | |
| | #4 |
pardon era questo............. <TriviaCorrect value="#c10#hai risposto correttamente %NAME% #c2#(#c10# %ANS% #c2#)\n#c10#Vinci %POINTS% punti.Ora hai #c2# %SCORE% #c10# punti\n"/>
| | |
| | #5 |
| Utente Senior ![]() Data registrazione: 01-02-2007
ciao a tutti ma non funge il Trivia non mi dà le risposte e i punteggi come posso fare che avete risolto? grazie anticipatamente a tutti |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |