![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 06-06-2007
![]() | Fx-server ![]() volevo chiedervi dei piccoli chiarimenti in merito a FX-server... Premesso che sono riuscito a configuralo (vi faccio presente che io e l'inglese non andiamo d'accordo e quindi per lo più vado ad intuito)/setAdvOption Get@Msg=$NAME$ è admin /setAdvOption Lose@Msg=$NAME$ non è più admin /setAdvOption Get+Msg=$NAME$ è agent /setAdvOption Lose+Msg=$NAME$ non è più agent Un'altra curiositÃ*: una volta creata la chat con FX, cm faccio ad inserire alcuni comandi del tipo: !giochi, !disegni, e cose del genere??? PS. una costa stupidissima... supponiamo che sbaglio qualcosa nelle configurazioni, se digito il comando /login password nessuno oltre me vedrÃ* la password...dico bene??? Vi allego la giuda che ho utilizzato io per la configurazione...è molto chiara |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 | ||
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Fx-server
allora serve per vidualizzare le scritte in chat di quando un componente della chat sale o scende di livello in pratica con questa scrita: Citazione:
The Stroker è admin facciamo caso che ci sia il mio nick se invece mettiamo: Citazione:
The Stroker è diventato il capo della chat fate attenzione Per capire meglio a cosa servono i comandi c'è l'apposita guida a fx fatta da me... la guida la trovi [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] per i comndi che dicevi, hai bisogno di un bot, prova o il metis o il rabbit, oppure provali entrambi assieme :) | ||
| | |
| | #3 |
| Utente ![]() Data registrazione: 06-06-2007
![]() | Riferimento: Fx-server ora proverò a configurare uno dei due bot che mi hai consigliato... spero di riuscirci... |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |