![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: che, connessione, metis, per, riconosce, script |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 16-05-2007
![]() | Script che riconosce connessione per Metis? |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
![]() | Riferimento: Script che riconosce connessione per Metis?
ciao mietitore prova a mettere nel file welcome.xml questo pezzo di codice fammi sapere se va ciao <OnEnter type="script"> <out condition="?" lvalue="%HOSTNAME%" rvalue="fastweb">/opmsg %NAME% è fastweb</out> <out condition="?" lvalue="%HOSTNAME%" rvalue="telecom">/opmsg %NAME% è telecom</out> <out condition="?" lvalue="%HOSTNAME%" rvalue="tiscali">/opmsg %NAME% è tiscali</out> <out condition="?" lvalue="%HOSTNAME%" rvalue="libero">/opmsg %NAME% è libero</out> </OnEnter> spero di essere stata utile ciao
__________________ My Room On WinMx: ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --== «•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•» ¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸ ![]() |
| | |
| | #3 |
![]() | Riferimento: Script che riconosce connessione per Metis? Ok provo e ti faccio sapere ti ringrazio!!!!!!! |
| | |
| | #4 |
![]() | Riferimento: Script che riconosce connessione per Metis? Avrei un altra domanda da farvi ne approfitto della vostra gentilezza!!! nella mia cartella Add-Ons cè una cartella nominata Examples , li ci sono i file .XML di esempio cioè quelli di default del metis mentre i miei file .XML che ho creato io li ho salvati nella cartella Add-Ons adesso aprendo il metis e collegandomi in una chat non li carica e mi da errore ogni file .XML che cerca di caricare mi dice, esempio : errore il file Welcome.xml non caricato posso chiedervi dove ho sbagliato??? |
| | |
| | #5 |
una domanda stupida... qual è la versione del tuo metis? perkè se è 2.6 devi mettere i files in addons invece se è dal 2.7 all'attuale 2.8 devi metterli in una cartella con nome diverso ovvero Plugins (ke sta sempre nella directory principale del metis così come la cartella add-ons penso ke sia quello il problema prova e facci sapere ciao
__________________ My Room On WinMx: ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --== «•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•» ¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸ ![]() |
| | |
| | #6 |
![]() | Riferimento: Script che riconosce connessione per Metis? è la versione 2.6 quindi come devo fare? |
| | |
| | #7 |
![]() | Riferimento: Script che riconosce connessione per Metis? dopo aver dato gli errori dei vari file .xml mi dice questo : please check you MXC.xml! |
| | |
| | #8 |
ti dice di controllare il file mxc.xml ma questo file sta nella tua cartella addons? e poi se c'è hai incluso, sempre in mxc.xml, tutti quei file xml ke ti da come errore?
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |