![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 17-03-2007
![]() | Riferimento: Progetto Metis 1.0 grazie |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Progetto Metis 1.0
Colpa mia scusami, mi sono appena accorto di aver fatto un errore gravissimo nelle risposte, quando le stavo modificando. in pratica lòa risposta la vede solo se scrivi #c10#risposta ho aggiunto per sbaglio il colore alle risposte... se hai un po di pazienza tempo 2/3 giorni e le sistemo tutte tutte le domande. Comunque credo che ci stiamo allargando troppo in questa sezione del progetto metis,nel senso che qui sidovrebbe discutere solo del progetto e non dei problemi del metis, quindi adesso creo una discussione in rilievo nella sezione winmx-utility in cui si parla di tutte le problematiche del metis La discussione è situata [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] |
| | |
| | #3 |
| Moderatore ![]() Data registrazione: 16-03-2007 Residenza: Spagna
![]() | Riferimento: Progetto Metis 1.0
@memy: assicurati di avere anke il metis con la patch x connetterlo alla wpn, inoltre fai dal bot il comando /bot anke se dai risp esatte e lui vede i colori nn lo accetta! defi fare /bot in modo ke nn veda i colori ma tutto il codicees: #c5#ciao
__________________ Non Fare Mai Ad Altri Ciò Ke Non Vuoi Sia Fatto A Te! === W I N M X === H E L P === I T A == |
| | |
| | #4 |
| Moderatore ![]() Data registrazione: 16-03-2007 Residenza: Spagna
![]() | Riferimento: Progetto Metis 1.0
strok scusa èh.. ma... se fai modifica - sostituisci e fai parola #c10# sostituisci con: metti lo spazio nn fai prima? ;)
__________________ Non Fare Mai Ad Altri Ciò Ke Non Vuoi Sia Fatto A Te! === W I N M X === H E L P === I T A == |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |