![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: bot, chat, metis, tutto, winmx |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Tutto sul Metis [:] In questa sezione parleremo solo del metis, tutti i consigli, i problemi e le novitÃ*... Tutto quello che riguarda metis verrÃ* scritto in questa sezione senza andare a creare altre discussioni. Postate tutti i vostri problemi e noi vedremo di risolverli :) |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente Senior ![]() Data registrazione: 01-02-2007
![]() | Riferimento: Tutto sul Metis [:]
Grazie the stroker |
| | |
| | #3 |
| Moderatore ![]() Data registrazione: 16-03-2007 Residenza: Spagna
![]() | Riferimento: Tutto sul Metis [:]
Ma quante sessioni apri per metis? prrrrrrr
__________________ Non Fare Mai Ad Altri Ciò Ke Non Vuoi Sia Fatto A Te! === W I N M X === H E L P === I T A == |
| | |
| | #4 |
| Utente ![]() Data registrazione: 19-04-2007
![]() | Riferimento: Tutto sul Metis - Bot Chat WinMX [:]
ciao sono nuovo ho difficolta a fare il teletrsporto in automatco col metis chi puo' darmi qualche consiglio? grazie |
| | |
| | #5 | |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Tutto sul Metis - Bot Chat WinMX [:]
Eccoti il comandino.. Ricordati che per fare tutto ciò il bot deve avere i poteri di Co-Host. e ricordati di inserire anche la stringa: Citazione:
Il file è da sistemare, ho messo le istruzioni :) | |
| | |
| | #6 |
grazie stroke adesso provo e ti faccio sapere |
| | |
| | #7 |
rieccomi stroke funziona ma solo per il singolo non ce un comando che trasferisce tutta la chat ad un'altra in automatico? |
| | |
| | #8 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Tutto sul Metis - Bot Chat WinMX [:]
Al posto di /exile mettici /redirect e ricorda il bot sempre Co-Host |
| | |
| | #9 |
a riciao stroke ho provato ma non va in utomatico devo farlo sempre un manuale |
| | |
| | #10 |
Ho sbagliato io, leva il %RAWNAME% Pardon :) |
| | |
| | #11 |
Ciao a tutti come posso kikkare ki entra e fa un maciello con i comandi del tipo : !cane !giorno !notte !delfino etc. etc. cosi che partono tutti i vari disegni in chat creando un caos in chat come si puo kikkare il tizio? Grazie anticipatamente |
| | |
| | #12 |
ciao stroke mi servono 2 informazioni riguardo meti2.7 (1)ogni tanto impazzisce e nella chat si leggono scritte precedenti e si vede male im chat . (2)mi suggeriresti qualcosa per mettere i record di presenze in chat chie si aggiorna. grazie attendo tua risposta |
| | |
| | #13 |
@miki per la seconda posso dare un contributo io metti questo comando <?xml version="1.0" standalone="no"> <config> <command type="script"> <in>!record</in> <out type="push" extdata="zot"><operator type="readfile" nvalue="C:\METIS 2.7\rec1.txt" lvalue="l" rvalue="1"/></out> <out>#c19#Il numero di presenze massime oggi è stato %USERVAR[zot]%</out> <out type="push" extdata="tot"><operator type="readfile" nvalue="C:\METIS 2.7\rec.txt" lvalue="l" rvalue="1"/></out> <out>#c19#Il numero di utenti record è %USERVAR[tot]%</out> </command> </config> devi poi includere il file con il nome che preferisci in mxc.xml chiaramente devi vedere il tuo percorso e lo devi inserire in C:\METIS 2.7\rec.txt e C:\METIS 2.7\rec1.txt, poi in chat digiterai !record e ti dirÃ* gli user entrati. Poi facci sapere ok grazie |
| | |
| | #14 |
grazie mazer provo e ti faccio sapere |
| | |
| | #15 |
mazer ma funziona d'all apertura del bot giusto ? si aggirna dopo che lo attivato? quaindi gli utenti che ho in chat non vengono conteggiati? |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |