![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 22-03-2007
![]() | metis mi piacerebbe semplice nell'utilizzo con messaggi di benvenuto tipo quelli del rabbit e diversi giochi da fare in chat con disegni e che si possa modificare facilmente io non sono esperto in queste cose |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: metis
Ciao e benvenuto Non c'è nessun problema, ti volevo solo avvisare che metis molto + complicato di rabbit...però è molto + completo. Se vuoi manda la tua chat in pvt cosi posso aiutarti meglio |
| | |
| | #3 |
| Utente ![]() Data registrazione: 22-03-2007
![]() | Riferimento: metis
questo lo so ma se mi spiegate come fare poi non credo sia cosi complicato settarlo una volta l'ho gia usato in metis solo che e' passato tanto tempo e non mi ricordo piu come fare |
| | |
| | #4 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: metis
Sono riuscito a fare ben poco, ti allego il metis e un programma notepad, per facilitare la lettura dei file xml, il programma è abbastanza intuitivo, credo nn abbiate problemi a trovare il menù a tendina dove mostra i vari formati che legge, una volta trovato impostate xml L'estratto della cartella lo metti in c/programmi, nel metis ci sono dei comandi, di benvenuto e uscita , pvt all'entrata, autologin, ansa eri 2 esempi di comandi per rinfrescarti la memoria in modo da ricordarti le cose basilari, per ora credo che queste cose bastino. il metis ha giÃ* gli ip per connettersi alla wpm quindi massimo 5 min e in basso diventa verde e puo mandare pvt. Se cortesemente mi invii in privato il tuo msn oppure l'indirizzo della chat cercherò di essere + gi aiuto grazie |
| | |
| | #5 |
| Utente ![]() Data registrazione: 19-04-2007 Residenza: Valle Intelvi
![]() | Riferimento: metis 2.8
ciao, ho un problrma con metis. da quando ho aggiunto nella cartella plugins questo script: <?xml version="1.0" standalone="no"> <config> <usergroup name="Admin" case="0"> *nick1** *nick2** *nick3** *nick4** </usergroup> </config> metis va in crash . chi mi può aiutare? |
| | |
| | #6 | |
| Utente ![]() Data registrazione: 01-11-2006
![]() | Riferimento: metis 2.8 Citazione:
Ciao fox un consiglio ... controlla bene nel tuo metis .. nei file ci potrebbe essere un'altro usergroup admin con gli stessi nick ... questo capita pure a me che va in crasch se metto un usergroup uguale | |
| | |
| | #7 |
| Utente ![]() Data registrazione: 19-04-2007 Residenza: Valle Intelvi
![]() | Riferimento: metis 2.8
niente, non va ... . risolto il problema eliminando lo script ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |