![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: configurazione, disegni, metis, richiesta, shareguard |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Admin 1,618034 ![]() | Richiesta Disegni Metis e Configurazione ShareGuard ![]() In questi giorni ho ricevuto l'email di un caro utente del forum, che dopo un pò di tempo è tornato su WinMX. Essendo rimasto un pochino indietro con le novitÃ*, mi chiedeva se era possibile avere alcuni disegni per Metis giÃ* pronti e se possibile (non so nemmeno se esista C'è qualche anima pia disponibile per il nostro caro amico? Se si, batta un colpo per favore o mi scriva in privato, cosi gli fornirò l'indirizzo email per contattare l'amico WinMX-iano Thanks
__________________ |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Richiesta Disegni Metis e Configurazione ShareGuard
Io posso ma non ho disegni per metis, però puo usare rabbit, per lo shareguard non c'è problema basta che mi da l'ok e gli preparo tutto |
| | |
| | #3 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Richiesta Disegni Metis e Configurazione ShareGuard
Grazie mille Stroke, sempre gentilissimo Ora ti mando l'email, cosi puoi contattarlo ;-) Grazie ancora
__________________ |
| | |
| | #4 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Richiesta Disegni Metis e Configurazione ShareGuard
E di che, se hai detto che è un caro utente del forum... |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |