![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Admin 1,618034 ![]() | Progetto dedicato a tutti gli amici di P2PSIN Forum Italia e di Internet. Progetto Metis 1.0 ha lo scopo da raccogliere tutti i migliori script, giochi e utilità per il bot più famoso nelle chat di WinMX, il nominato Metis. [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Il Progetto si divide principalmente in 3 parti: 1 Parte : Contiene 7 script 2 Parte : Contiene 8 Script 3 Parte : Contiene 10 Script Inoltre sono presenti altre due Pagine: Ringraziamenti: Non poteva mancare...a questo Progetto hanno contribuito altre persone e citarle era assolutamente doveroso P2PSIN Italia: Piccola pagina dedicata alla nostra Comunità, con qualche riga di presentazione, e collegamenti ipertestuali per chi volesse venirci a visitare. [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Il Progetto è stato realizzato da E' in fase iniziale, quindi sono ben accetti tutti i consigli, suggerimenti e le critiche costruttive da parte di chi testa il programma Un grazie di cuore a : [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] & [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Ed a tutti coloro che gentilmente hanno pubblicato e/o messo a disposizione i loro script per questo Progetto Grazie a tutti e... Dimensioni : 5 Mb Password : p2psin [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
__________________ Ultima modifica di jarod1981® : 22-04-2008 alle ore 14.15.34. |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente ![]() Data registrazione: 16-11-2006
![]() | Riferimento: Progetto Metis 1.0 non so come scricare gli script x il metisqualcuno mi può aiutare |
| | |
| | #3 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Progetto Metis 1.0
Ciao Omen ![]() Riprova ora, scusa era saltato momentaneamente il link per il download Facci sapere il tuo parere poi... ![]() Grazie
__________________ |
| | |
| | #4 |
| Utente ![]() Data registrazione: 28-02-2007
![]() | Riferimento: Progetto Metis 1.0 Ciao a tutti sono nuovo del forum e devo dire che è splendido complimenti grandi tutti... ho solo una comunicazione da fare non riesco a prendere il download di questa pagina mi appare questo [ ERROR 404 - PAGE NOT FOUND Oops! Looks like the page you're looking for was moved or never existed. Make sure you typed the correct URL or followed a valid link. ] fatemi sapere ok? grazie anticipatamente ciao miticiiiiii!! |
| | |
| | #5 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Progetto Metis 1.0
Prova ora, ho appena sistemato l'allegato, tra poco credo che rilasceremo la versione con tutti gli script in circolazione... Grazie per i complimenti dedicati all'intero forum Ne approfitto per darti adesso il benvenuto.. benvenuto e buona permanenza ![]() |
| | |
| | #6 | |
![]() | Riferimento: Progetto Metis 1.0 Citazione:
Grazie x il benvenuto e del download Un caloroso Ciao da D4ng3rCr3w evviva P2PSin Mitici Ragazzi | |
| | |
| | #7 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Progetto Metis 1.0
Ciao D4ng3rCr3w Figurati è un piacere, sono contento che il Progetto ti sia piaciuto Dopo averlo provato, non avere problemi nel fare critiche e/o suggerimenti Per qualsiasi altro bisogno o problema, non esitare a chiedere ![]()
__________________ |
| | |
| | #8 |
![]() | Riferimento: Progetto Metis 1.0
ciao anche io vi mi complimento con voi,grazie alle vostre istruzioni sto riuscendo a capire qualcosa,gli script sono favolosi. dopo i complimenti una domanda:perchè sul mio metis (uso la 2.8) non riesco ad attivare nessun script che ha il comando %PARAMETER% esempio:il gioco impicato non funge |
| | |
| | #9 |
scusate non vi ho ringraziato x la risposta precedente graziiiiieeeeeeee ps.penso lo sapiate io uso il prog fast ascii for winmx per fare i disegni x il metis va benissimo |
| | |
| | #10 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Progetto Metis 1.0 |
| | |
| | #11 |
![]() | Riferimento: Progetto Metis 1.0 Raga Bella ..!! Scusate Ho Un Quesito Da Proporvi Come mai Mi Contrastano I Timer Con Lo Script ChatPassword ? Mi Appaiono I Timer Tutti E 4 Di Continuo e Spesso Ho Provato Sia Con Metis 2,7 Che 2,8 Mi POtete Aiutare Please? ![]() |
| | |
| | #12 |
A Dimenticavo Non Mi Compare La Firma Mi Date Un Dritta? |
| | |
| | #13 |
è semplice perkè gli ontimer sono fastidiosi e quando se ne trova uno in più e ke deve fare la verifica dell'orario ogni ora da i numeri......................
__________________ My Room On WinMx: ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --== «•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•» ¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸ ![]() |
| | |
| | #14 |
| Utente Senior ![]() Data registrazione: 01-02-2007
Ciao a tutti sono nuovo e vorrei mi piace moltissimo il vostro forum volovo fare una domanda : come posso far scrivere in chat le date del giorno corrente es: mercoledì 10 marzo 2007 in tutti i giorni come entrano user mi potete dare una mano grazie sò che sete magnifici ![]() |
| | |
| | #15 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Progetto Metis 1.0
%ROOMNAME% - nome del tuo canale %NAME% - nome dell'utente che sta appena entrando %IP% - Ip dell'utente %HOSTNAME% - hostname dell'utente %CLIENT% - client utilizzato dall'utente %CLIENTVER% - versione del client utilizzato dall'utente %USERS% - numero degli utenti del tuo canale %TIME% - orario locale in formato 24 ore %DATE% - data %WA-SONG% - canzone che stai ascoltando su winamp (2.x or 5.x) %WA-ARTIST% - artista della canzone che stai ascoltando su winamp (2.x or 5.x) eccoti le variabili del metis credo che %DATE% faccia al caso tuo :) |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |