![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: ascii, ascii winmx, disegni, disegni ascii, disegni ascii winmx, p2psin, raccolta, raccolta ascii winmx |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Raccolta Disegni Ascii by P2PSin Raccolta dedicata interamente al mondo Ascii, comprendente disegni già pronti, programmi e tutta una serie di link di siti ove trovare altre migliaia di disegni :-)Inizio con i migliori siti a mia disposizione: 1) chris.com - ASCII Art Collection 2) http://www.xs4all.nl/~svzanten/asci..._art/index.html 3) :joan stark's ASCII Art Gallery: 4) http://www.geocities.com/SouthBeach.../4942/ascii.htm 5) http://www.afn.org/~afn39695/collect.htm 6) ArkWorld - ASCII Art 7) IMG2TXT: ASCII Art Made Easy! In più aggiungo un file lettuce da mettere nel bot Rabbit già pronto con all'interno nr. 85 disegni. Infine aggiungo una piccola raccolta di programmini tutti riguardanti i caratteri Ascii,guardateli e divertitevi, molti sono davvero carini :) Vi saluto con la speranza di poter esservi stato utile,un abbraccio a tutti e tantissimi auguri a voi e le vostre famiglie ![]() ![]() In allegato: Download Programmi Ascii Ultima modifica di THÊ §T®ÕKÊ® : 26-03-2008 alle ore 11.59.03. |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Raccolta Disegni Ascii by P2PSIN
Inizio a Postare un bel Po di disegni per le Chat di WinMx. Dovete solo decidere se Convertirli per il Metis o per il Rabbit. Potete Farlo tranquillamente con un semplice programmino creato da josh: Ascii Picture Maker: Il Programma ve lo Allego in Basso. ![]() Ultima modifica di THÊ §T®ÕKÊ® : 23-03-2008 alle ore 21.26.57. |
| | |
| | #3 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Raccolta Disegni Ascii by P2PSIN |
| | |
| | #4 |
| Utente ![]() Data registrazione: 06-04-2007
![]() | Riferimento: Raccolta Disegni Ascii by P2PSIN |
| | |
| | #5 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Raccolta Disegni Ascii by P2PSIN
Ci sono problemi con gli allegati.... Cercheremo di risolvere il prima possibile, anche perchè ho una marea di disegni da inserire. Ci scusiamo per l'inconveniente :) |
| | |
| | #6 |
![]() | Riferimento: Raccolta Disegni Ascii by P2PSIN
Ah ecco allora non sono del tutto imbranata ![]() :PPPUn'altra domanda: non è che Josh ha fatto una versione nuova di picture maker con una finestra di lavoro un po' + grande? Mi capita di lavorare con dei disegni grandi e cn l'anteprima su due righe è un problema capire dove andare a mettere le mani per aggiustare il disegno. ![]() |
| | |
| | #7 |
Per Quello puoi Usare Fast Ascii Creato da Zénar, che offre la possibilità di ingrandire la Finestra e poi li Incolli nel Picture Maker. Ora non so se Hai Fast Ascii, se non lo hai spetta un po, risolviamo tutto e posto tutti i problemi :D Scusa ancora :) |
| | |
| | #8 |
Si si ho pure quello. Ma come resa di anteprima mi piace di più quello si Josh; finestra piccina a parte mi "tornano" meglio di sisegni. Son proprio incontentabile ehheeheh. ![]() |
| | |
| | #9 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: Raccolta Disegni Ascii by P2PSIN @ Allegati ripristinati nel primo messaggio ![]()
__________________ |
| | |
| | #10 |
Vediamo vediamo spulciamo :D |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |