![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: 9106, per, router, server, settare, usr |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 29-12-2007
![]() | settare router USR 9106 per fx server. Il mio problema è il seguente. Ho fatto recentemente l'upgrade del mio pc, cambiando skeda madre, video e processore. Una volta aggiornati drivers e programmi, mi sono ritrovata il router USR 9106 in funzione anke per quanto riguarda la wireless. Voi direte "beh stupendo! cosa vuoi di +?" Io purtroppo nn gioisco molto. Infatti, mentre prima con la lan wireless sempre in rosso funzionava tutto, ora nu. Il problema è i seguente. Spengo il router e mi faccio assegnare un nuovo ip. Accendo il pc e questo si connette immediatamente ad internet. Si apre FX (messo in esecuzione automatica) e si connette subito. Carico tutto il necessario per la chat e tutto funziona bene per un periodo di tempo.... variabile (a volte un'ora, a volte mezza giornata.. ). Ad un certo punto mi rendo conto ke cadono tutti dalla chat. Verifico e.. sorpresina.... fx risulta disconnesso e continua a mandarmi il messaggio "file host non trovato". Il solo modo per ripristinare il tutto è quello di spengere ogni cosa e riavviare. Sapreste darmi una mano per riconfigurare il tutto? Premetto ke le porte sono aperte nel modo corretto, tanto è vero ke appena accendo il pc tutto funziona. Nelle connessioni di rete ho: sul primo indirizzo "ottieni indirizzo automaticamente", mentre sul secondo ho specificato l'indirizzo di Alice 2 mega. Le porte sul router sono aperte nella sezione Virtual server. Ho provato anke ad aprirle in IP filtering, ma non cambia la situazione. Inoltre, se apro due chat, su due porte diverse, in una si entra mentre nella seconda no, nonoastante le porte siano aperte e si veda in lista canali. Ah dimenticavo. Sistema operativo: Windows XP service pack 2 e firewall di windows attivato, mettendo i programmi per la chat (winmx incluso) nelle eccezioni. Attendo fiduciosa. Grazie e un salutone speciale a stroker. |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: settare router USR 9106 per fx server.
Ciao :D Allora... Le impostazioni che trovi in risorse di rete non devi assolutamente cambiarle, lascia tutto impostato come scritto nel libretto delle istruzioni del router. Prima di tutto ti consiglio di provare a cambiare patch...la patch mxpie installa gli ip nel file hosts, quella delle group invece è una dll. Per far girare fx ci vorrebbe un altra dll, trovi tutto qui nel forum o nel sito winmxhelp. Ora non ricordo bene, ma te apri 2 fx server per dare + visibilità oppure hai 2 chat diverse??? Comunque se hai il router devi sempre entrare con IPInterno:Porta Tipo: 192.168.1.XXX:6699 |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |