![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: con, configurare, dlink, dslg624m, modem, winmx |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() | Configurare winmx con modem dsl-G624M d-link. Innanzitutto rivolgo a tutto il forum un caloroso saluto... Vi prego di elencarmi passo dopo passo (magari illustarto anche da foto), come si deve intervenire sulle porte del modem d-link g624m tramite il virtual service completo di numeri delle porte in ingresso e uscita, e su come impostare winmx nel tentativo di farlo funzionare correttamente...cè qualcuno al mondo che sà come impostare questo cavolo di modem?Voglio ritornare a scaricare come prima e senza far casini particolari... vi lascio qui i link del modem [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] == Ho provato in numerosi modi,ma nulla...lascio a voi la mia speranza.... Help me...!!! Un ringraziamento a tutti coloro che risponderanno... |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Configurare winmx con modem dsl-G624M d-link.
La configurazione Inizia con WinMx, impostiamo prima le porte in WinMx poi nel Router. Andate in WinMx --> Configurazioni (in alto) --> Connessione TCP Entrata Impostate i Parametri come nella Foto: Ora Invece sempre Nella Scheda Configurazioni, andate su In/Out Pacchetti UDP Ed Impostate i Parametri come nella Foto: Ora Che WinMx è settato Andiamo a Configurare il Router. Aprite il Vostro Browser Internet e inserite l'Ip che serve per entrare nei settaggi del Router, ovvero: 192.168.1.1 Vi Comparirà La Pagina iniziale del Router in cui Dovrete inserire L'UserName e la Password.Di solito in entrambi i Campi va messo Admin e Admin, se qualora non riuscete ad accedervi, leggete sul libretto la password e l'username Corretto. Vi Apparirà Quindi Questa Facciata: Date Invio ed avrete Accesso alle Impostazioni del router. La Prima Pagina del router è questa: |
| | |
| | #3 |
| Utente ![]() | Riferimento: Configurare winmx con modem dsl-G624M d-link.
Grazie per l'interessamento al mio problema innanzitutto...Gentilissimo... Ho seguito e modificato tutti i parametri da te elencati sia su winmx che nel browser del modem. Il problema è che ora si connette sia in secondaria che in primaria ma non mi partono i download miei più quelli che scaricano da me..il mio ip che ho inserito è quello che ho trovato nelle proprieta dello stato di connessione nelle opzioni di connessione da me attivo.. non credo di aver sbagliato qualcosa,sapresti risolvermi ancora una volta tale problema? Sentiti ringraziamenti... |
| | |
| | #4 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Configurare winmx con modem dsl-G624M d-link.
Cioè spiegami meglio l'ip che hai inserito per connetterti al sito è un altro dici??? |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |