![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: cascare, come, fanno, fare, server |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente Senior ![]() Data registrazione: 17-10-2006 Residenza: 60 Km dal mare
![]() | Come Fanno a Fare cascare Fx Server 16:21:09> PATAPUFFETE202_34646 ShareGuard 2.x 16:21:09> <PATAPUFFETE202_34646> /setcolor come posso evitarlo grazie Ultima modifica di THÊ §T®ÕKÊ® : 28-01-2008 alle ore 03.21.10. Motivo: Il codice usato per far cadere la chat potrebbe essere letto da qualche male intenzionato |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Come Fanno a Fare cascare Fx Server
Praticamente che succedenon ho capito, ti fanno cadere la chat???? |
| | |
| | #3 |
![]() | Riferimento: Come Fanno a Fare cascare Fx Server
si the praticamente entra con uno share è manda quel comando è cade la chat come si può evitare??? un saluto è un saluto jarod |
| | |
| | #4 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Come Fanno a Fare cascare Fx Server
Strano.... Devo vedere di ritrovare il comando che blocca l'ingresso dei bot nella chat. |
| | |
| | #5 |
ah pensandoci blocca il comando Setcolour :) |
| | |
| | #6 |
| Utente ![]() Data registrazione: 13-01-2008
ho letto ora stroker nn cade la chat ma cadono gli user questa cosa qua succedeva una volta con il rabbit e se avevi vecchie versioni di fx ma poi se nn ricordo male fede aveva risolto..cmq questa cosa con ES nn succede .. blocca ste color o metti su /block la parola set cosi se lo rifanno la parola e bloccata e nn succede nulla ..solo che la parola set serve in molti comandi ...e va be quando hai bisogno del set lo elvi su blok ciaooo spero che ti sia stato di aiuto una serena notte a tutti |
| | |
| | #7 |
Aggiorna la Versione di Fx mi diceva un amico in chat che nell'ultima verisone Fede ha sistemato tutti questi Bug :) |
| | |
| | #8 |
![]() |
grazie sempre molto disponibili è scusate x l'assenza nel forum ma sono pieno di lavoro cercherò di non trascurarvi ciao andrea grazie P.s versione 1.3.9 fx Ultima modifica di jarod1981® : 28-01-2008 alle ore 06.19.38. |
| | |
| | #9 |
HO levato il codice digitato per far cadere la chat ancora qualche testa calda si mette anche lui a fare queste cose. Comunque scarica FXS 1.3.10 pare sia l'ultimo di Fede83 se non mi sbaglio. Dicono che ha corretto diversi bug, compreso questo :) Lo trovi Qua iil nuovo FXS [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Non credo tu debbia cambiare molto, sostanzialmente il config cambia in poche cose. Ciau |
| | |
| | #10 |
:)) grazie the stroker ma non era completo ;) |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |