![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: chat, lista, router, sconnette, wimmx |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 12-09-2007
![]() | WimMX e lista chat.. si sconnette il router Il router è un 3com con porte settate a dovere, preciso che prima funzionava, poi ho eliminato un file che l'antivirus lo trovava come virus nella cartella di winmx, poi dato che winmx non andava più l'ho reinstallato, da quel momento ha iniziato ad avere problemi con la lista chat! Help! plz Ivan |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
![]() | Riferimento: WimMX e lista chat.. si sconnette il router
ciao enigmista uhm per caso ricordi come si kiamava quel file che stava nella cartella di winmx e ke veniva però considerato come virus?
__________________ My Room On WinMx: ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --== «•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•» ¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸ ![]() |
| | |
| | #3 |
Grazie della risposta, mi sembra che era il file "settings" .. ora però ho reinstallato tutto eh.. |
| | |
| | #4 |
il settings è il file di impostazione di winmx ma per caso ora ke l'hai reinstallato ce l'hai nella cartella?
__________________ My Room On WinMx: ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --== «•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•» ¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸ ![]() |
| | |
| | #5 |
Aggiornamento! Dopo svariate prove ho notato che il problema è nella connessione primaria, ovvero, in secondaria funziona tutto, se metto in primaria, nel caricamento della lista chat si blocca quando ha caricato una ventina di canali e il router si riavvia... se rimetto in secondaria una volta riavviato il router tutto funziona.... che può essere.. |
| | |
| | #6 |
a me capita di solito ke quando metto la primaria la lista dei canali è molto scarsa mentre con la secondaria è maggiore ma per il tuo problema non lo so proprio per caso prima usavi la secondaria o primaria? e se la primaria riscontravi lo stesso problema?
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |