p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p

Portale Forum Regolamento Calendario Tags RSS Blog
Torna indietro   Forum P2PSIN Italia > Supporto Reti Filesharing > WinMX Help
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Tags: , , , , , ,

Scrivi una nuova discussione  Rispondi  

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-07-2007, 20.58.25   #1
Admin 1,618034

L'avatar di jarod1981®

jarod1981® diventerà  molto famoso
Invia un messaggio via MSN a jarod1981® Invia un messaggio via Yahoo a jarod1981® Manda un messaggio tramite Skype™ a jarod1981®
WinmxGroup chiude - cade una della patch di WinMX

WinmxGroup il 29 Giugno ha rilasciato questo comunicato nella sua HomePage :

Dichiarazione ufficiale (29/06/2007):
Citazione:
Oggi ho chiuso.

Questa decisione è stata presa nel frattempo di terminare le operazioni di oggi ed a partire da oggi. L'avviso preliminare è stato dato ad altri per prepararsi e hanno scelto di non agire e questo annuncio ha causato molto panico.

Quando la frontcode ha deciso di chiudere WinMX, ho assunto da loro la direzione delle operazioni ed ho continuato a mantenere il funzionamento di WinMX ed ho apportato alcuni miglioramenti lungo il cammino, impresa che non è stata priva di difficoltÃ*.
Ad ogni passo di questo percorso, c'è stata gente che costantemente ha lavorato contro, facendo qualsiasi cosa in suo potere per rendermi difficile la vita;

Ho continuato a dedicare il mio tempo malgrado tutto, perché alla fine del giorno la ComunitÃ* di WinMx valorizzava questi miei sforzi. Ultimamente tuttavia non c'è stato niente di degno da salvare, la comunitÃ* una volta grande si è ridotta ad un gruppo di persone in continua polemica; persino nelle piccole nicchie della comunitÃ*, dove ero solito andare per un po' di divertimento e relax, ora non è possibile andare: se non c'è qualcuno che si lamenta c'è qualcuno che mi importuna.

....

King Macro, Head of WinMXGroup Operations

Fonti Varie

Ultima modifica di jarod1981® : 03-07-2007 alle ore 18.34.56.
jarod1981® è connesso ora   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 02-07-2007, 23.31.33   #2
Բαɨրỷɭαɳđ Ƥրɨɳςəƨƨ

L'avatar di fatina biondina

fatina biondina è veramente molto apprezzatofatina biondina è veramente molto apprezzatofatina biondina è veramente molto apprezzatofatina biondina è veramente molto apprezzato
Invia un messaggio via MSN a fatina biondina
Riferimento: WinmxGroup chiude - cade una della patch di WinMX

mi dispiace solo per km ke solo grazie a lui siamo riusciti in primis a ritornare con line su winmx
poi di gente idiota ke parla solo per dare fastidio ce ne è a bizzeffe.. quindi secondo me a questo punto ha fatto bene a kiudere visto ke i suoi sforzi non sono manco graditi -.-

¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸

fatina biondina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2007, 17.24.43   #3
Limited Edition

L'avatar di THÊ §T®ÕKÊ®

THÊ §T®ÕKÊ® è un glorioso faro di luceTHÊ §T®ÕKÊ® è un glorioso faro di luceTHÊ §T®ÕKÊ® è un glorioso faro di luceTHÊ §T®ÕKÊ® è un glorioso faro di luceTHÊ §T®ÕKÊ® è un glorioso faro di luceTHÊ §T®ÕKÊ® è un glorioso faro di luce
Riferimento: WinmxGroup chiude - cade una della patch di WinMX

Spero solo che quelli della mxpie sappiano fare quello che ha fatto Km se no credo che la storia di winmx sia volta al termine..Spero di no perchè è il jigliore, ma è una conseguenza che potrebbe verificarsi.
Km ha dimostrato di essere un grande, e per questo suo gesto io lo apprezzo, ha pienamente ragione dicendo che:
Citazione:
Ultimamente tuttavia non c'è stato niente di degno da salvare, la comunitÃ* una volta grande si è ridotta ad un gruppo di persone in continua polemica; persino nelle piccole nicchie della comunitÃ*, dove ero solito andare per un po' di divertimento e relax, ora non è possibile andare: se non c'è qualcuno che si lamenta c'è qualcuno che mi importuna.
Malgrado tutto ciò continuo a sperare e spero che molta altra gente lo faccia, aiutando winmx a rinascere malgrado quanto successo...
WinMx forever!!!!

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione