![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: cade, chiude, della, patch, una, winmx, winmxgroup |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | |
| Admin 1,618034 ![]() | WinmxGroup chiude - cade una della patch di WinMX Dichiarazione ufficiale (29/06/2007): Citazione:
Fonti Varie
__________________ Ultima modifica di jarod1981® : 03-07-2007 alle ore 18.34.56. | |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
![]() | Riferimento: WinmxGroup chiude - cade una della patch di WinMX
mi dispiace solo per km ke solo grazie a lui siamo riusciti in primis a ritornare con line su winmx poi di gente idiota ke parla solo per dare fastidio ce ne è a bizzeffe.. quindi secondo me a questo punto ha fatto bene a kiudere visto ke i suoi sforzi non sono manco graditi -.-
__________________ My Room On WinMx: ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --== «•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•» ¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸ ![]() |
| | |
| | #3 | |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: WinmxGroup chiude - cade una della patch di WinMX
Spero solo che quelli della mxpie sappiano fare quello che ha fatto Km se no credo che la storia di winmx sia volta al termine..Spero di no perchè è il jigliore, ma è una conseguenza che potrebbe verificarsi. Km ha dimostrato di essere un grande, e per questo suo gesto io lo apprezzo, ha pienamente ragione dicendo che: Citazione:
WinMx forever!!!! | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |