![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: hosts, offline, switched, user |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() | User offline or switched hosts è la prima volta ke uso il forum di discussione da quando mi sono iscritto e non so se questo problema è gia stato sollevato da altri amici...arrivo al dunque. Da circa 2-3 giorni in winmx ho notato di avere problemi a far esaminare i miei file (il messaggio ke si presenta quando clicco su "whois" è il seguente: User offline or switched hosts). Anke aggiornando, reinstallando winmx, facendo ripristino di configurazione di sistema il problema continua... vi prego aiutatemi!!!![]() |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: User offline or switched hosts
Ciao Neon In effetti putroppo i problemi che riscontri affliggono giÃ* da un pò la WPN, quindi li riterrei abbastanza normale. Comunque, che patch usi al momento? Usi firewall? GiÃ* fatto il Setup Wizard? ![]()
__________________ |
| | |
| | #3 |
| Utente ![]() | Riferimento: User offline or switched hosts
Ciao jarod Il problema si risolve se mi connetto in primaria (solo ke mi toglie 10 K), ma se resto in secondaria come vorrei, mi fa connettere ugualmente però gli utenti della chat non riescono ad accodare (xke non vedono i miei file ) e di conseguenza non posso passare le news... La patch ke uso è l'ultima ke trovo sul sito ufficiale (mi pare la 3.3... o la 3.4), il firewall è sygate personal firewall giÃ* settato xkè lo uso da un bel po, mentre per il "setup Wizzard" non so cosa sia!!! ![]() |
| | |
| | #4 |
![]() | Riferimento: User offline or switched hosts
ciao quando stai in primaria hai provato a refreshare solamente la tua connessione winmx? a volte facendo così si sistema il fatto di far vedere agli altri il proprio browser
__________________ My Room On WinMx: ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --== «•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•» ¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸ ![]() |
| | |
| | #5 |
| Utente ![]() | Riferimento: User offline or switched hosts fatinapurtroppo in primaria non c'è la possibilitÃ* (magari ci fosse!) di aggiornare la connessione perchè il tasto "aggiorna" viene inibito. Ho trovato il setup wizzard nel menu impostazioni, di cui mi aveva "parlato" jarod e sembra ke adesso sia tornato tutto a posto. Mistero della fede... ![]() |
| | |
| | #6 |
![]() | Riferimento: User offline or switched hosts
no io dico di farlo quando sei in secondaria.. anke a me a volte capita però facendo come ti ho detto (sempre in secondaria) il problema poi si è risolto magari ogni tanto ricapita ma penso ke sia normale
__________________ My Room On WinMx: ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --== «•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•» ¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸ ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |