p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p

Portale Forum Regolamento Calendario Tags RSS Blog
Torna indietro   Forum P2PSIN Italia > Supporto Reti Filesharing > WinMX Help
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Tags: , , ,

Scrivi una nuova discussione  Rispondi  

LinkBack Strumenti discussione Modalit visualizzazione
Vecchio 15-06-2007, 04.50.26   #1
Utente

oniria  sulla strada della distinzione
§ÁG‡TTÊ®666 e PepP0z: denuncia di abuso!

Salve, sono qui per denunciare l'abuso da me subito da parte di due ragazzi che girano su winmx facendo a mio
parere cattivissimo uso delle loro conoscenze informatiche. Non so se questa è la sezione adatta per farlo e se
non lo è mi scuso in anticipo per l'errore.
Io faccio parte di quella gran parte del popolo di winmx che usa il pc solo per svago e di cui ne conosce solo le
funzioni fondamentali, e non ho assolutamente nessuna capacit* per poter nuocere in qualche modo a nessuno.
Insieme ad un gruppo di amici tengo su una chat rispettabilissima, frequentata da gente eltrettanto rispettabile.
Da mesi subiamo gli attacchi di alcuni - così loro stessi si definiscono - "hacker"... io non penso proprio che lo
siano! Mi sembrano più dei killer scalcinati che vanno ad ammazzare le galline! Tipo sparare sulla Croce
Rossa...
Dopo tanti insulti volati tra loro e altri miei compagni, finalmente decido di dare la possibilit* a questi due
ragazzotti di dimostrare di non essere solo degli indegni usando il dialogo civile e la fiducia sulla parola: li ho
fatti stare nella nostra chat sulle parole da me dette e da loro accettate "io nella parola data ancora credo". Difatti
avevano promesso di non fare nulla di male. Ci ho creduto? Assolutamente no! ma ho sperato che stando con noi
e conoscendoci forse si sarebbero vergognati delle loro azioni. Cosa hanno dimostrato? Maturit*=0 Onore=0
Dignit*=0 Zero su tutta la linea...
La prima notte hostavo io e mi hanno fatto cadere la chat, ma non avendone la certezza ho ancora aspettato; la
seconda notte uno di loro mi stava di nuovo facendo cadere, ma poi gli ho dato chiacchiera e si è dissuaso; la
terza notte dopo aver parlato di pace ed acqua passata mi hanno decisamente attaccato e fatto cadere! Peppoz
proprio prima dell'attacco mi aveva detto "io sono un hacker, sono nato con il pc nella pancia" ed io gli avevo
ribattuto dicendogli che gli hacker ste cose non le fanno. E lui "è vero ma se mi toccano io le faccio". Io non ho
mai toccato ne lui ne tantomeno nessun altro, eppure ho subito il loro abuso!!! Hanno attaccato me, con che
giustificazione? Mi dimostrino di essere state mie vittime in qualche modo, io lo posso dimostrare di essere
stata loro vittima.

Un appaluso a §ÁG‡TTÊ®666 e PepP0z: sono dei grandi davvero!

Grazie per lo sfogo un saluto a tutti voi
Oniria
oniria non  connesso   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 15-06-2007, 14.14.48   #2
Բαɨրỷɭαɳđ Ƥրɨɳςəƨƨ

L'avatar di fatina biondina

fatina biondina  veramente molto apprezzatofatina biondina  veramente molto apprezzatofatina biondina  veramente molto apprezzatofatina biondina  veramente molto apprezzato
Invia un messaggio via MSN a fatina biondina
Riferimento: §ÁG‡TTÊ®666 e PepP0z: denuncia di abuso!

ciao oriria
mi dispiace ma winmx ultimamente è fatta solo di quella gentaglia lì
infatti io ho abbandonato quel programma perkè ci sono tanti spacconi ke si credono super e non sanno fare un bip... del resto è facile far cadere una chat non c'è bisogno di avere degli "hacker" per farlo e poi.. ti posso solo dire di ignorarli più li cerki di tenere a bada e più li consideri più loro si sentono famosi e indistruttibili..
quindi un consiglio... non li calcolate..
anke a me una volta mi hanno fatto cadere... io poi non considerandoli non l'hanno fatto più anke perkè vedevano ke con me non ce la facevano.. quindi non date retta non li calcolate.. ci guadagnate solo voi :)

.*::A7X 4life::*.

fatina biondina non  connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2007, 17.23.21   #3
Limited Edition

L'avatar di TH TKʮ

TH TKʮ  un glorioso faro di luceTH TKʮ  un glorioso faro di luceTH TKʮ  un glorioso faro di luceTH TKʮ  un glorioso faro di luceTH TKʮ  un glorioso faro di luceTH TKʮ  un glorioso faro di luce

Non farci caso come ha detto fatina ormai tutti si credono chiss* chì e nn sanno fare un bel niente, gli basta sapere una cosa per farli iniziare a far danni, io personalmente ci ero "cascato" perchè a me cadeva spesso la chat e quindi volevo imparare, ma nn ho mai abusato di gente che non c'entrava niente col mio conto, volevo imparare solo per quelli che mi davano fastidio. poi degli amici con dei metodi diciamo "drastici" mi hanno fatto capire che sbagliavo. Per quanto riguarda sagitter non mi è nuovo come nick, molti dicono che è davvero un buon lamer, se ha i mzzi fa sempre e solo danni, ma credo che n ci sia da preoccuparsi, se fa cadere la chat tula riapri, finchè non si stanca.
Durante la mia permanenza a winmx ho capito che è meglio non dargli corda e lasciarli giocare almeno si stancano subito e se ne vanno prima del tempo dalle scatole :)
Vecchio 16-06-2007, 23.49.38   #4
Inesauribile Risorsa

L'avatar di Karen

Karen  sulla strada della distinzione

Salve Onira e ciao a tutti

Personalmente, ti dico che la miglior arma in questi casi è la noncuranza, l'indifferenza.
Arrabbiarsi, perder tempo, litigare, sono reazioni assolutamente sbagliate.
Renditi conto che persone che si comportano in quel modo, fanno capire chiaramente che non hanno nè molta intelligenza, nè molte altre cose da fare e quindi vale la pena comportarsi in egual modo?

No, di certo.

Tanto più, quando fanno cose e si vantano per molto poco...quasi nulla.
Cose che potrebbe fare chiunque, dopo aver passato un pomeriggio al PC.

Leggi la guida di Jarod e Stroker per trovare gli IP in WinMX e te ne renderai conto, e non preoccuparti minimamente di quella gentaglia ;-)

Saluti
Vecchio 17-06-2007, 10.20.41   #5
Բαɨրỷɭαɳđ Ƥրɨɳςəƨƨ

L'avatar di fatina biondina

fatina biondina  veramente molto apprezzatofatina biondina  veramente molto apprezzatofatina biondina  veramente molto apprezzatofatina biondina  veramente molto apprezzato
Invia un messaggio via MSN a fatina biondina

e soprattutto scrivendo post su di loro amentano la loro "fama" perkè si sentono super famosi quindi IGNORARLI proprio è la miglior arma
fidati ;)

.*::A7X 4life::*.

fatina biondina non  connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalit visualizzazione