![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: funziona, non, winmx |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 02-05-2007
![]() | Riferimento: Guida Configurazione WCS - WinMX Chat Server cosa posso fare per sistemare il problema............ |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
![]() | Riferimento: WinMX non funziona
ciao a te bago hai installato la patch vero? ma cmq va online e poi si disconnette oppure è sempre disconnesso (nel senso ke il semaforo è sempre giallo..)?
__________________ My Room On WinMx: ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --== «•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•» ¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸ ![]() |
| | |
| | #3 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: WinMX non funziona
MEtti winmx 3.53 il 331 è stravecchio, puo dipendere anche da quello il fatto che nn si conette |
| | |
| | #4 |
| Utente ![]() Data registrazione: 28-11-2007 Residenza: italia
salve a tutti, ciao bago anche io ho problemi con winmx, il mio semaforo è sempre giallo. sei riuscito a soluzionare? |
| | |
| | #5 |
| Utente ![]() Data registrazione: 03-01-2008
anche io, con la versione 331,(con patch)tutto ok Da un paio di mesi non mi si connette neppure |
| | |
| | #6 |
winmx 331 nn funziona con le nuove patch, scaricare il 353 ;) |
| | |
| | #7 |
| Utente ![]() Data registrazione: 03-01-2008
Salve,ho installato tutto di nuovo(compreso patch) ho settato il rounter ora funziona ma è leennto con config primaria, se uso la secondaria il cpu si blocca avete qche suggerimento?(x un mp3 circa 8-10 minuti)dsl |
| | |
| | #8 |
Ciao allora come ho spiegato molte volte nella altre discussioni il problema non deriva dal Proramma P2P in uso, è tutta questione di chi ti passa il file, la connessione in quesot caso non c'entra nulla. Puoi avere anche 10 mega ma se colui che ha il file che serve a te limita la banda in upload o ha la coda piena te sei costretta ad accettare il suo limite, quindi non ti è possibile andare + veloce. Se trovi file con + fonti, ovvero + persone hanno lo stesso file la cosa migliora. Cmq a volte mi è capitato di peggio degloi 8-10 minuit :P |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |