![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: con, problemi, winmx |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 02-05-2007
![]() | Riferimento: Le Guide Utili di P2PSIN.net |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
![]() | Riferimento: Le Guide Utili di P2PSIN.net ciao bago non è questo il posto per configurare winmx devi kiedere nella sezione winmx cmq spero ke jarod o dg possano spostarti la tua discussione di la così possiamo darti una mano (io non riesco a farlo sorry sennò avrei giÃ* provveduto io direttamente madò non servo a nulla )
__________________ My Room On WinMx: ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --== «•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•» ¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸ ![]() |
| | |
| | #3 |
![]() | Riferimento: Guide e Trucchi per WinMX
ciao volevo sapere se è meglio win mx331 o 335? grazie |
| | |
| | #4 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Guide e Trucchi per WinMX
3.35 :) ![]() Allora per WinMx leggi [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] se poi sei un utente fastweb leggi [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] per configurare il firewall di windows [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] per metterlo in italiano [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Ultima modifica di THÊ §T®ÕKÊ® : 06-05-2007 alle ore 17.05.23. |
| | |
| | #5 |
![]() | Riferimento: Guide e Trucchi per WinMX
ok grazie Ultima modifica di THÊ §T®ÕKÊ® : 06-05-2007 alle ore 17.02.08. |
| | |
| | #6 |
| Utente Senior ![]() Data registrazione: 01-02-2007
![]() | Riferimento: Problemi con WinMX
Ciao a tutti si accodono e partono son di colore giallo e hanno il + e subbito dopo diventano rossi tempo scaduto e non riescono a scaricare come devo fare per ovviare il problema? Io da tutti scarico grazie per la risposta |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |