![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: configura, configura fastweb, configura winmx fastweb, fastweb, fastweb winmx, guide, winmx |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Moderatore ![]() Data registrazione: 16-03-2007 Residenza: Spagna
![]() | Come configurare WinMX con parametri FASTWEB Molti chiedono perchè con FASTWEB non riescono a scaricare e far scaricare ad altri utenti. C'è solo un particolare.. Sul PEER un utente FASTWEB non può condividere files con altri utenti FASTWEB a meno che vada nei server opennap! Per far si che si possa scaricare e far scaricare ad utenti fuori dalla rete FASTWEB bisogna settare WinMx. Partiamo dall'installazione. Iniziate col settare i parametri in questo modo, man mano che si va avanti con l'installazione: Impostate su T3. Più Avanti decidete di non mappare le Porte, sua TCP che UDP ![]() E poi: ![]() Adesso iniziate ad usare WinMx. Inizio col dire che chi usa Fastweb puo usare solo la connessione Secondaria: ![]() Se non avete impostato la connessione su T3, potete farlo in manuale dalle impostazioni di WinMx. Precisamente qui: ![]() Il Procedimento è alquanto strano ma alla fine funziona. Mi spiego meglio: Gli user fastweb hanno problemi sia a scaricare e o condividere file con utenti fastweb che con utenti normali. Quindi chi usa Fastweb deve fare una scelta, decidere se scaricare e o condividere file con utenti fastweb oppure con utenti normali che non hanno fastweb. L'utente che non ha fastweb si troverà sempre bene se usa la 6699 TCP o 16699 TCP se usa Router. Quindi il problema lo ha chi usa fastweb. Le impostazioni ottimali per gli utenti Fastweb sono:
Voglio ricordare inoltre che chi usa Fastweb non puo hostare una chat perchè la rete Fastweb non permette apertura di connessioni TCP dall'esterno. Mi scuso con Fantasma per aver cancellato la sua guida...ma era necessario che se ne facesse una nuova, ormai nessuno usa + winmx 2.6. Quindi ancora scusa :D
__________________ Non Fare Mai Ad Altri Ciò Ke Non Vuoi Sia Fatto A Te! === W I N M X === H E L P === I T A == Ultima modifica di THÊ §T®ÕKÊ® : 31-03-2008 alle ore 11.41.47. |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: Guide WinMX: Configura Winmx Con Fastweb
Ciao Fantasma e benvenuto sul forum :) (anche se in leggero ritardo..) Davvero ottima questa Guida, grazie e complimenti Se dovessi aver bisogno di qualcosa..non esitare a chiedere :) Salutoni ![]()
__________________ |
| | |
| | #3 |
| Moderatore ![]() Data registrazione: 16-03-2007 Residenza: Spagna
![]() | Riferimento: Guide WinMX: Configura Winmx Con Fastweb
Meglio tardi ke mai si dice no? hehe Grazie mille cmq...
__________________ Non Fare Mai Ad Altri Ciò Ke Non Vuoi Sia Fatto A Te! === W I N M X === H E L P === I T A == |
| | |
| | #4 |
| Utente Senior ![]() Data registrazione: 01-02-2007
Scusate ma con fastweb si puo hostare? come posso fare? grazie per la risposta |
| | |
| | #5 |
| Utente ![]() Data registrazione: 01-11-2006
ciao mazer purtroppo con la linea fastuweb non si può hostare |
| | |
| | #6 |
| Utente ![]() Data registrazione: 28-12-2007
Grazie mille Fantasma, per la guida di configurazione con fastweb. Buon 2008. |
| | |
| | #7 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Guide WinMX: Configura Winmx Con Fastweb
Mi sono permesso di aggiornare la Guida, mi scuso con Fantasma :D Spero però di essere stato abbastanza Chiaro |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |