![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: dlink, guida, router, settare, winmxcome |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #16 |
![]() | Riferimento: Guida WinMX:Come Settare Router DLink
una domanda stupida: ma non ti si connette winmx o il modem? se fosse winmx hai per caso installato la patch per farlo connettere alla wpn?
__________________ My Room On WinMx: ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --== «•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•» ¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸ ![]() |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #17 |
| Utente ![]() Data registrazione: 03-01-2008
Fantasma sei un grande.. |
| | |
| | #18 |
| Utente ![]() Data registrazione: 22-02-2008
ciao sono nuovo ed ho 1 problema. Ho 1 router DLink g625t riesco a scarikare pochisssimo in secondaria e non riesco a far scaricare nessuno da me. Sapete dirmi come settarlo x favore?
__________________ piero |
| | |
| | #19 |
pardon g 624T, ed in advance non ho la voce port forwardimg, come faccio?
| | |
| | #20 |
winmx si connette,viaggia in secondaria ma nn carica le chat e nn riesco a far scaricare mentre io invece riesco a scaricare anche se lentamente, grazie
| | |
| | #21 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Guida WinMX:Come Settare Router DLink
HO fatto una guida per settare i router...dai un occhiata li e vedi se riesci. Se no a limite la postiamo noi :D |
| | |
| | #22 |
scusate se sono noioso ma io non ho la voce protezione in winmx .exe
| | |
| | #23 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Guida WinMX:Come Settare Router DLink |
| | |
| | #24 |
| Moderatore ![]() Data registrazione: 16-03-2007 Residenza: Spagna
Ragazzi scusatemi ma non avevo proprio più il tempo per connettermi. ora sono tornato.. @mmvla: grazie... ;) @Piero: non è solo il fatto del router, già la secondaria è lenta di suo nel cercare le chat. c'è un applicazione, nn ricordo ora il nome esatto, tranky, ke settimana prossima ti metto qua il file, devo solo recuperarlo dall'hard disk :D
__________________ Non Fare Mai Ad Altri Ciò Ke Non Vuoi Sia Fatto A Te! === W I N M X === H E L P === I T A == |
| | |
| | #25 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Guida WinMX:Come Settare Router DLink
olepro32???? |
| | |
| | #26 |
no caro.. è una patch da installare
__________________ Non Fare Mai Ad Altri Ciò Ke Non Vuoi Sia Fatto A Te! === W I N M X === H E L P === I T A == |
| | |
| | #27 |
salve gente son sempre io a rompere le @@ con il mio dlink g624t, se sapete come settarlo con winmx ke stò ammattendo(o lo rompo) grazieeeeeeeeeeeeeeee
| | |
| | #28 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Guida WinMX:Come Settare Router DLink |
| | |
| | #29 |
ciao, allora ho provato ha settare il dlink g624t come nellla spiegazione per winmx. 1) in alto non ho la voce SETUP 2) non ho la voce port forwarding 3) provo ugualmente a far la procedura da USER mappare le TCP e UDP 4) rispetto alla vs figura del router ho 1 porta in + Port Map End 5) mappo faccio apply poi (e non ridete) quando vado a fare SAVE nella riga SFOGLIA non mi esce nulla ma invece mi scarica il lettore VLC (davvero nn è 1 scherzo) 6) quindi praticamente non riesco a far nulla , rivado in secondaria,nn carico le chat,e nn risco a far scaricare che dite lo spacco?
| | |
| | #30 |
Non capisco... nn ho mai visto un router, soprattutto dlink, senza il port fowarding. procedura da user in ke senso????? port map end è nel senso ke... port map start e port map end metti es: 6690 6699 ti apre dalla 669 alla 6699 se vai su save come hai la scritta sfoglia? vlc da dove te lo scarica scusa? .
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |