![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 29-07-2008 Residenza: Roma
![]() | vBulletin - Info Lui mi ha detto che ha acquistato una regolare licenza. Mi chiedevo se, con i suoi file, posso istallare anche io vBullettin. Fatemi sapere, attendo risposta :) Ciao a tutti |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: vBullettin - Info
Ciao System, se il tuo amico ha la (Owned License), licenza con la quale è possibile installare vBulletin su più siti, allora si; se ha invece la (Leased License), la risposta è no, perchè è utilizzabile solo per un dominio. Ti consiglio quindi di fare molta attenzione, perchè attorno a questo software ci sono diversi sistemi di controllo e anti-pirateria. ![]()
__________________ |
| | |
| | #3 |
![]() | Riferimento: vBullettin - Info
Il mio amico credo che abbia la licenza.... Come si fa per esserne sicuri? Che succede se istallo una copia pirata? Mi denunciano, cosa? Fammi sapere :) |
| | |
| | #4 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: vBulletin - Info
Se è un amico, prova a chiedere e vedere cosa ti risponde Se ha licenza originale, il suo Forum deve essere [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] (non sono pochi...) Si, ti denunciano direttamente dall'America, a nome della " Jelsoft Enterprises Limited"
__________________ |
| | |
| | #5 |
![]() | Riferimento: vBulletin - Info |
| | |
| | #6 |
Non saprei sinceramente, non è una cosa molto immediata farlo, se vuoi accellerare i tempi scrivi direttamente via email: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] oppure [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Riguardo la multa, non so la cifra in questione, mi spiace
__________________ |
| | |
| | #7 |
![]() | Riferimento: vBulletin - Info
Ma tanto credo che sia regolare quel sito altrimenti non lo poteva nemmeno creare Se vuoi, e solo se vuoi me lo potresti dare tu vBullettin per favore? Fammi sapere Ciaoooo :) |
| | |
| | #8 |
Non potrei nemmeno volendo, la mia licenza non mi consente di farlo E cmq...ti consiglio quando si tratta di licenze di script o programmi, di non affidarti mai ad altre persone, perchè potrebbero aiutarti inizialmente e farti passare dei guai quando meno te l'aspetti. Se sei deciso a farlo, acquista stesso tu la licenza a prezzi alla portata di tutti, ne guadagnerai sicuramente in termini di tranquillità e comodità.
__________________ |
| | |
| | #9 | |
![]() | Riferimento: vBulletin - Info Citazione:
Mi puoi dire quanto costa e se è sicuro quasi come vBullettin? Se riesco a trovare una versione pirata o senza licenza(quindi pirata xD) è come su vBullettin che ti beccano? Ciao e apprezzo molto i tuoi consigli!! Ciaooo | |
| | |
| | #10 |
Invision era gratuito, le ultime versioni invece le trovi solo a pagamento. E' un buon script per creare Forum, ma direi che vBulletin è senz'altro il migliore in assoluto, più completo. Qualsiasi cosa che usi senza licenza, è rischiosa, non solo vB o Ipb
__________________ |
| | |
| | #11 | |
![]() | Riferimento: vBulletin - Info Citazione:
Grazie | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |