![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: 3610, disattivazione, errore, forum |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 14-08-2007
![]() | errore su disattivazione forum vb 3610 |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: errore su disattivazione forum vb 3610
Ciao Ps3 Scusami le altre volte...a volte certi messaggi mi sfuggono Potresti dirmi le ultime azioni che hai fatto prima di avere questo errore? Non so..hai aggiornato vBulletin? Lo stai installando per la prima volta? Hai installato qualche modifica..o altro?
__________________ |
| | |
| | #3 |
![]() | Riferimento: errore su disattivazione forum vb 3610
il webmaster ha modificato il template non so come si riporta il template all origine,penso sia questo il problema. |
| | |
| | #4 | |
Ho visto il tuo sito...Portale e Forum funzionano regolarmente Quindi il problema sarebbe, che se disattivi il Forum, ti compare questo errore? Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #5 |
![]() | Riferimento: errore su disattivazione forum vb 3610 |
| | |
| | #6 |
Putroppo quando si hanno questi errori, la causa è sicuramente dovuta a qualche modifica sui template o delle Mods installate. Il problema è che difficilmente si può trovare a colpo il template da ripristinare...e risolvere il tutto. Dovreste cercare di ricordare gli ultimi templates che avete modificato, e di riportarli all'originale usando la funzione "Reimposta". Se non dovesse funzionare, riportare tutti i templates che avete modificato, nella forma originale. Oppure, per capire se è un problema esclusivamente di quella Skin, provare se con il Tema di default e vedere se si verifica sempre quell' errore.
__________________ |
| | |
| | #7 |
![]() | Riferimento: errore su disattivazione forum vb 3610
Anche con il template di default lo fa.cosa posso fare ? |
| | |
| | #8 |
Allora, o avete modificato anche i template della Skin di Default, o avete modificato qualcosa direttamente dai file php. Ti consiglio di ripristare la Skin di Default completamente all'originale..te ne accorgi facilmente perchè nella lista dei templates, devi guardare se sono tutti dello stesso colore. Se ne vedi alcuni leggermente più luminosi...vuol dire che sono stati modificati. Controlla bene, e se ne trovi alcuni, premi su Reimposta e prosegui
__________________ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |