![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Utente Senior ![]() Data registrazione: 03-05-2008
![]() | Installazione evilsentinel |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Installazione evilsentinel
Salve Wave e benvenuto, da dove hai scaricato questa Modifica? Non c'č all'interno un file readme o di testo che spieghi come installarlo?
__________________ |
| | |
| | #3 |
![]() | Riferimento: Installazione evilsentinel
grazie del benvenuto, l'ho scaricata dal sito ufficiale, purtroppo č una modifica universale che vą bene per tutti i CMS e quindi il readme č generico. Grazie della risposta |
| | |
| | #4 |
Mi dai il link preciso di questa Modifica? Thanks :)
__________________ |
| | |
| | #5 |
![]() | Riferimento: Installazione evilsentinel |
| | |
| | #6 |
A prima vista ti direi che probabilmente non č compatibile con vBulletin. Viene definito un Progetto Universale...per tutti i CMS, quali Joomla, Wordpress, etc. vBulletin invece č uno script php, usato per creare forum, non CMS o Portali. Secondo me ti conviene contattarli e chiedere se esiste qualche versione o dei modi per rendere compatibile il sistema per vBulletin.
__________________ |
| | |
| | #7 |
ok, grazie dell'aiuto. Ho gią provato a contattarli, ma non ho avuto risposta, esiste qualcosa di alternativo a questo progetto ma ugualmente efficace per la protezione da script malevoli un forum in vbulletin? |
| | |
| | #8 |
vBulletin č gią di per se molto sicuro, e consente attraverso le sue numerevoli opzioni da configurare, di renderlo ancor pił difficile da penetrare o attaccare. Direi quindi che non c'č bisogno di installare script aggiuntivi, si tratta solo di configurarlo nel giusto modo, tenendo sempre al primo posto la sicurezza. In caso poi di insistenti attacchi, DDos o di altro tipo, la soluzione migliore č sempre quella di contattare il proprio Hosting, che sicuramente saprą come difendere al meglio il vostro Forum :)
__________________ |
| | |
| | #9 |
grazie per le risposte, sono passato da poco al vbulletin e sono ancora inesperto. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |