![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: aiuto, vbullettinjoomla |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 06-02-2008
![]() | aiuto vbullettin+joomla sto per fare il grande passo :) ho deciso di far diventare il mio sito motociclistico,che ora è una community con forum vbulletin 3.6 anche portale. ho deciso di installare joomla, ma sò che è difficile trovare un buon bridge per fondere gli utenti Leggendo qua e là ho trovato il bridge Duo Sync, ma nn sò realmente se funziona bene ho no Qualcuno di voi lo ha mai provato? e sapete che procedura serve per installarlo? per ora ancora nn ho inserito joomla nn sapendo quale versione sia la più consigliata x il bridge grazie a tutti |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: aiuto vbullettin+joomla
Ciao Aik e benvenuto Questo funziona più che bene e costa molto molto poco.... [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
__________________ |
| | |
| | #3 |
| Utente ![]() Data registrazione: 06-02-2008
![]() | Riferimento: aiuto vbullettin+joomla
grazie mille Jarod delle info :) mi sembra un pò complicata l'installazione... (la mia è fifa nel perdere tutti i dati che già ho nel forum )nn ho una gran esperienza, joomla lo conosco abbastanza benino, ma ho sempre lavorato solo con il portale e nn ho mai fatto nulla del genere... credo che cercherò qualcuno che abbia già lavorato con entrambe x farmi aiutare ![]() |
| | |
| | #4 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: aiuto vbullettin+joomla
L'installazione di quel bridge non è cosi difficile come può sembrare, l'unico fastidio è che ogni volta ti toccherà aggiornare prima Joomla..poi vBulletin..e poi la nuova versione del Bridge. Per il resto, basta seguire le indicazioni delle loro Guide oppure chiedere supporto sul loro Forum ufficiale. Poi un backup di tutti i dati può sempre darti maggiore tranquillità
__________________ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |