![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: calendari, gestione |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() | Calendari e gestione Avrei una richiesta da fare. Premesse: 1. Ho cercato in vbulletin.org, nel forum e in generale su google, ma non sono riuscito a trovare quello che cerco (probabilmente anche per la mia scarsa conoscenza dell'inglese, ahimé). 2. Su vBulletin.org c'è una hack (vBevents) ma non va bene per quello che mi serve (anche se probabilmente si potrebbe modificarla ed adattarla, ma non sono capace...). Necessità: Gestisco un forum in cui ho necessità di creare eventi in automatico nel forum (cosa che vBevents fa benissimo) una volta che sono calendarizzati. Il problema è semplicemente che con vBevents devo utilizzare un calendario diverso per ogni tipo di eventi, quindi ho più di un calendario e nella visualizzazione del calendario standard non sono visibili immediatamente gli eventi degli altri. Io avrei la necessità di avere più calendari che si sommano in uno solo (un po' come sunbird o outlook): definisco un calendario, questo calendario ha un suo nome e "id", definisco in quale forum gli eventi di quel calendario devono andare a finire, ma quando visualizzo il "calendario del forum" li vedo tutti insieme magari con colori diversi o qualche cosa che li definisca come eventi "diversi". Spero di essere stato chiaro...e spero che qualcuno si sia già imbattuto in qualcosa del genere e lo abbia risolto :) Grazie mille, ico |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Calendari e gestione
Ciao Icona e :welcome1: Putroppo mi trovi un pò spiazzato riguardo al tuo problema, modifiche al Calendario non ne ho mai fatte e pensate, in effetti poi fare quello che vuoi non è nemmeno una cosa tanto facile. Per il momento, posso solo consigliarti ti provare a scrivere su : vBulletin.org vBulletin.com E vedere se qualcuno ha già provato a fare modifiche simili e può darti indicazioni più precise ![]()
__________________ |
| | |
| | #3 |
| Utente ![]() | Riferimento: Calendari e gestione
ho provato a vedere e non ci sono hack del genere...ho chiesto ad un paio di coder, ma mi han risposto che per quanto sia una modifica auspicabile al momento non hano intenzione di cimentarvisi... boh!??!?! vabbeh...io la lancio...secondo me sarebbe interessante per molti :) ico
__________________ "Lascia la spina, cogli la rosa, tu vai cercando il tuo dolor!" |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |