![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 15-12-2007
![]() | Modifiche di p2psin Si potrebbe avere una lista completa?? |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
![]() | Riferimento: Modifiche di p2psin
Ma a questo forum nessuno risponde?? |
| | |
| | #3 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Modifiche di p2psin
Salve Damned Sono giorni di Festa, prossimi al Natale...la gente è leggermente più indaffarata Le modifiche sono molte, alcuni ufficiali e disponibili su vbulletin.org, altre effettuate da me personalmente. Mi è difficile al momento fare una lista completa, se ti interessa qualcosa di più preciso, sei liberissimo di chiedere. Saluti e buona permanenza ![]()
__________________ |
| | |
| | #4 |
Mi interessava sapere:
|
| | |
| | #5 |
Mmh...più di qualche informazione quindi Ti risponderò tra oggi e domani, probabilmente su tutti i punti da te richiesti. Scusami se non lo faccio subito, ma attualmente ho pochissimo tempo libero... Saluti ![]()
__________________ |
| | |
| | #6 |
ok grazie mille :) |
| | |
| | #7 |
Per le domande 5° e 7°, puoi iniziare a leggere qui: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] e [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] ![]()
__________________ |
| | |
| | #8 | |||
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Modifiche di p2psin Citazione:
Allora..: 1. Riguardo la seconda navbar devi effettuare una piccola modifica all'interno del medesimo template. In poche parole devi trovare il codice dell'unica barra che hai al momento, e copiarlo sopra a dove trovi: Citazione:
Citazione:
2. Per i codici BB Code gentilmente dovresti dirmi tu gentilmente, quelli che ti interessa conoscere, putroppo al momento non posso verificare tutti quelli aggiunti. 3. Mah riguardo le icone messaggio, non c'è un vero e proprio luogo dove reperirle, nel Web ci sono vari siti di Grafica, Icone Gratis, dove ne troverai diverse, quindi c'è solo da cercare :) Oppure, anche su vBulletin.org e vBulletin.com spesso vengono pubblicati pacchetti gratuiti di smilies, avatar ed icone di quel tipo. 4. Per le donazioni puoi usare varie modifiche presenti su vBulletin.org, tra le quali: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] o questa [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] 6. Non mi sembra ci siano modifiche per l'allineamento, dovrebbe essere automatico o dipendere da errori nella visualizzazione dei Browser. Saluti, scusami per il ritardo ![]()
__________________ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |