![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: allineamento, del, forum |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente Senior ![]() | Allineamento del Forum ![]() |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente ![]() Data registrazione: 15-12-2007
![]() | Riferimento: Allineamento del Forum
Servirebbe anche a me ragazzi!! |
| | |
| | #3 |
| Utente Senior ![]() | Riferimento: Allineamento del Forum
Piccolo Up. |
| | |
| | #4 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Allineamento del Forum
Ciao Smith Sinceramente non ho ben capito il tuo problema, gentilmente mi dai un link del tuo Forum? Grazie ![]()
__________________ |
| | |
| | #5 |
Ciao jarod, il forum è questo. SpazioPC/Forum Ad esempio, prendi come riferimento la colonna "Ultimo messaggio" man mano che scendi verso la parte bassa del forum, puoi notare come questa colonna non sia allineata con le altre, ma è variabile "in base al nome delle discussioni" vorrei che fosse a linea fissa, come ho notato in diversi forum in vBulletin. ![]() |
| | |
| | #6 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Allineamento del Forum
Ciao Smith Personalmente, vedo tutte le colonne regolarmente allineate...: Ultimo Messaggio Discussioni etc. Anche scendendo più in basso...non cambia nulla Non vorrei si trattasse di problemi di Browser, che molto spesso risultano ingannevoli perchè incompatibili con molti codice e script. Mi fai uno screenshot di una parte che non vedi allineata? Puoi usare l'opzione aggiuntiva in basso al testo dove rispondi. Cosi sciogliamo subito il dilemma.. Bye
__________________ |
| | |
| | #7 |
Ciao scusami, il problema è stata risolto proprio ieri. Grazie comunque per l'aiuto, ciao ciao. ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |