![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: banner, diversi, mettere, per, sezione, vbulletin |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Esperto Forummaio ![]() Data registrazione: 06-06-2007
![]() | In vBulletin, mettere banner diversi per sezione? Ho necessità di capire in quali sezioni del mio forum si guadagna di più con i banner. Per fare questo dovrei inserire nella navbar un codice adsense diverso per ogni sotto forum del sito. E' possibile farlo? Altrimenti quali alternative per questo scopo? Grazie __________________ nuove idee [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] , sito del [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] , nuovo [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] , guida per [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: In vBulletin, mettere banner diversi per sezione?
E' difficile darti un'indicazione precisa per questa domanda. Personalmente penso ogni sito sia strutturato diversamente, sia come sezioni che come tutto il resto. Ti consiglio di dare un'occhiata alle statistiche del tuo sito, alle sezioni più visitate, e dopodichè al limite provare a inserire qualche banner da quelle parti. Per il resto, consiglio di metterne uno sotto la Navbar ed uno nel Footer. Mai esagerare però...la navigazione deve sempre rimanere piacevole e rapida. ![]()
__________________ |
| | |
| | #3 | |
| Esperto Forummaio ![]() Data registrazione: 06-06-2007
![]() | Riferimento: In vBulletin, mettere banner diversi per sezione? Citazione:
Grazie e alla prossima | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |