![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: ciao, domande |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 06-11-2007
![]() | Ciao Ho 3 domande... [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Ora posso leggere i PM ma come faccio a A dare il permesso anche hai vice admin e super mod... anche se hanno l'opzione esce questa immagine... ecco l'erore per i vice admin ![]() ( da premettere che io sono contrario a queste pratiche ma ora che ho cominciato in un mese ho avuto 2000 membri.. e visto i risultati cosi e nato un nuovo forum per concorrenza... e quanto pare molti membri dello staff fanno spam via PM... ho censurato il loro forum ma usano metodi cattivi tipo mettere host delle immagini o redirect del link... e visto che non sono come fare ho scelto questo metodo... altrimenti devo togliere i Pm hai membri...) seconda domanda visto che mi piace come sono messi i sub forum.. cioè in ordine uno affianco del altro... che serve una mod... oppure un opzione di vbulletin 3.6.8 grazie... domanda numero 3 conosce un HOST per file e immagini che cosi posso mettere nel mio forum con un form in modo da poterli allegare i file senza caricarli nel forum... il mio e forum e per chi crea la musica da se... file grandi però... Grazie per l'aiuto... |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Ciao Ho 3 domande...
Hello Rocky e benvenuto :) Pardon per il ritardo... 1) Dovresti guardare un'attimo com'è strutturato il prodotto .xml della Modifica, trovare la parte dei gruppi utenti e se ci riesci modificarla. Se non va per risolvere il problema velocemente, ti consiglio di contattare direttamente il creatore della MOD su vBulletin.org 2) Puoi usare questo prodotto: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] 3) Leggi here...: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] ![]()
__________________ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |