![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: ajax, chatbox, con, funzioni, mgc, mod, vbulletin |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #1 |
| Admin 1,618034 ![]() | MGC Chatbox (con funzioni AJAX) - Mod vBulletin Ecco una Chatbox davvero molto bella e piena di funzionalitą Ajax per vBulletin. Consente di usare i Codici BB, di inserire url, immagini, emoticons, e molto altro! Caratteristiche:
__________________ |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente ![]() Data registrazione: 30-12-2007
![]() |
Ciao jarod1981®, volevo istallare questa chat sul mio forum. Non sono praticissimo perchč fino a poco fa se ne occupava un altra persona. Ti chiedo cortesemente se tu fossi in grado di aiutarmi.... Mi spiego. Leggendo il "Readme" in italiano trovato sul pacchetto mi riporta (per una nuova istallazione): * Step 2 : 1/ Carica i file dalla cartella "Files" nella root del tuo Forum devo scompattare tutta la cartelle Files (con le sottocartelle) per inserire i files nella rot? (ad esempio "admincp sovrascriverebbe quella gią presente...) 2/ Carica il contenuto della cartella "Images" in ogni cartella degli stili del tuo Forum anche qui ho lo stesso problema, infatti nella cartella misc č presente un file "index.html" 3/ Importare il prodotto MGC Chatbox Evo da dove lo faccio 4/ Vai nel pannello di amministrazione, nella Gestione Linguaggio > Download/Upload Linguaggio e poi :qui ci devo ancora arrivare.... - Selezionare il file del linguaggio dalla cartella "Lang" - Selezionare il linguaggio del forum da sovrascrivere - Mettere "Ignora Versione Linguaggio" su Si - Avviare l'upload 5/ Se hai intenzione di aggiungere le statistiche nella Home del Forum, andare nel pannello di amministrazione in gestione template e modificare il template FORUMHOME, aggiungere $mgc_cb_evo_stats ovunque tu voglia che le statistiche appaiano nella Home del tuo Forum. 6/ Hai terminato con l'installazione della Chatbox, ora puoi modificare i permessi dei gruppi utenti o procedi con l'aggiunta dei comandi. |
| | |
| | #3 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: MGC Chatbox (con funzioni AJAX) - Mod vBulletin
Ciao Paolo 1) Si la cartella admincp deve coincidere con quella gią esistente e cosi via 2) Non fa nulla, non dą problemi quello; l'importante č che carichi la cartella nello stile che usi per il tuo forum 3) Plugin & Prodotti - Gestione Prodotti
__________________ |
| | |
| | #4 |
| Utente ![]() Data registrazione: 06-11-2007
![]() | Riferimento: MGC Chatbox (con funzioni AJAX) - Mod vBulletin |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |