![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: cmps, forum, per, portale, rc2, vbadvanced, vbulletin |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Admin 1,618034 ![]() | Portale per Forum vBulletin - vBadvanced CMPS 3.0 RC2 ![]() vBadvanced è sicuramente uno dei portali più usati dai possessori di un forum vBulletin. Perchè questo? Perchè consente un'ottima integrazione di modifiche, di temi grafici e risulta essere quindi molto duttile e semplice da installare e configurare. Precisiamo che tale portale è gratuito, come la maggior parte delle modifiche da integrare, scaricabili da :
Citazione:
Citazione:
[Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
__________________ Ultima modifica di jarod1981® : 11-10-2007 alle ore 02.01.07. | ||
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente ![]() Data registrazione: 10-10-2007
![]() | Riferimento: Portale per Forum vBulletin - vBadvanced CMPS 3.0 RC2
non mi sembra che sia gratis. chiede da 14$ in su. Ma poi è in italiano? |
| | |
| | #3 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Portale per Forum vBulletin - vBadvanced CMPS 3.0 RC2
Certo che è gratis :) Si, mi sembra che in giro ci sia qualche traduzione in Ita... ![]()
__________________ |
| | |
| | #4 |
forse ho capito chiede l'url per poterlo scaricare ma al momento non ho un vbulletin caricato percui... |
| | |
| | #5 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Portale per Forum vBulletin - vBadvanced CMPS 3.0 RC2
Te l'ho caricato in allegato al primo messaggio..Scaricalo da li :) ![]()
__________________ |
| | |
| | #6 |
ti ringrazio tanto. adesso però mi serve la traduzione? oppure si amalgama bene con il vbulletin tradotto in Ita? |
| | |
| | #7 |
Prova a dare un'occhiata qui, ma non l'ho mai provata...Indi per cui :) [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] ![]()
__________________ |
| | |
| | #8 |
Ti ringrazio ma sono traduzioni vecchie! |
| | |
| | #9 |
Precisamente non so la versione a cui siano aggiornate..Calcola comunque che le modifiche da versione a versione non è che siano chissà quante, di solito sono correzioni di buf e varie fix. Questo vuol dire...che anche qualche versioni indietro, potrebbe funzionare più che bene ;-) ![]()
__________________ |
| | |
| | #10 |
ho scaricato vbulletin dal mulo 3.6.8 non è legale lo so ma volevo solo vedere se funzionava e in effetti va. on credo di usarlo perche non voglio avere problemi. Pensate che la maggior parte dei forum usa una versione patchata? |
| | |
| | #11 |
Partiamo dal presupposto, che non ci associamo a nessuna attività di questo di tipo, "illegale". Non so la maggior parte dei Forum vBulletin se usi versioni non regolari, e sinceramente poco mi interessa :) Ti dico solo che ci sono vari Tool disponibili, che in pochi secondi verificano e riportano irregolarità per i non possessori di vBulletin, tipo questa: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Ovvio che poi, una volta controllato l'intestario del sito, si proceda per vie legali. A buon intenditore, poche parole
__________________ |
| | |
| | #12 |
non avevo dubbi che vi dissociavate ma la mia era una domanda legittima e detta qui per discuterne. Riguardo al link e solo info su problemi della board nulla di intimidatorio. Non vi allarmerete se ne discutiamo no? |
| | |
| | #13 |
E' possibile parlare di tutto, purchè non infranga nessun punto del [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Prima ho solo tenuto a precisare la nostra posizione, per evitare qualsiasi fraintendimento, nulla di più. Chiedi pure, ma gentilmente se l'argomento in discussione non riguarda più prettamente "Portale per Forum vBulletin - vBadvanced CMPS 3.0 RC2", ti sarei grato sei aprissi un nuovo topic, per non fare confusione. Grazie
__________________ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |