![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: alcune, dritte, favore, per |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 23-08-2007
![]() | Alcune dritte per favore 1)Come faccio a creare le diverse categorie ? tipo P2PSIN Notizie e Discussioni Interne e Download ? 2) COme faccio a mettere [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] 3) Come faccio ad aggiungere dei collegamenti tipo Download, Musica, Giochi sopra alla barra già esistenete ? 4) Cosa devo editare per mettere il mio logo in alto come il vostro. 5) Dove posso trovare la vostra skin ? Grazie 1000 in anticipo. |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
![]() | Riferimento: Alcune dritte per favore
scusate ho dimenticato anche 6) come faccio a mettere delle immagini difianco ad ogni forum 7) Che pluing è quello " Pubblicizza su" e "linkback" |
| | |
| | #3 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Alcune dritte per favore
Ciao Ezio e benvenuto ![]() 1) Quando crei i forum nell'ACP c'è una voce che ti chiedi se vuoi che si comporti da Categoria...va settata da li 2) E' una piccola modifca che ho fatto io, nulla di difficile comunque. E' una tabella in html che ho inserito nel template "forumhome". Puoi farla con Frontpage, Dreamveawer e poi la importi 3) La barra è il template Navbar, attraverso poche righe di codice puoi inserire tutti i collegamenti che desideri. Se guardi in questa sezione c'è in Rilievo una Guida su come fare 4) In Gestione Stili, apri il tuo Stile, e modifica l'Header 5) E' una Skin modifica e personalizzata da noi, difficilmente ne troverei simili in Rete 6) Ci sono varie modifiche che puoi scaricare da vbulletin.org, che ti permettono di poter inserire quelle immagini 7) Sono due modifiche differenti..Pubblicizza riguarda i Social Networking, mentre Linkback riguarda vBSeo ![]()
__________________ |
| | |
| | #4 |
Grazie 1000 per la tua disponibilità però volevo solo un chiarimento su 6) non avresti già il neme di qualche plugin ? |
| | |
| | #5 |
C'è ne sono davvero molte...comunque: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] ![]()
__________________ |
| | |
| | #6 |
ah poi come mai quando creo i sotto - forum nn vodo il link piccolo di fianco al forum padre ? |
| | |
| | #7 |
Devi settare anche quello da..: Opzioni vBulletin Opzioni visualizzazione della lista dei forum ![]()
__________________ |
| | |
| | #8 |
grazie 1000 Ma per far vedere le sotto categorie in verticale come faccio e poi per mettere le stelle del grado dell'utente ? |
| | |
| | #9 |
Per le categorie in verticale devi usare delle Mods disponibili su vbulletin.org Per quanto riguarda invece l'inserimento delle immagini devi andare in Graduatoria Utenti - Gestione Gruppi Utenti Da li puoi impostare i vari grandi, i nomi e le immagini da associare al numero di messaggi ![]()
__________________ |
| | |
| | #10 |
| Utente Senior ![]() | Riferimento: Alcune dritte per favore [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] scusa se rompo e insisto ma su p2psin che hack hai messo tra questi: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] se non è tra questi mi potresti dire il nome per favore???? |
| | |
| | #11 |
Ciao Jesse Scusami per il ritardo..il tuo messaggio mi era sfuggito Ho usato in parte : [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Modificandola leggermente...:) ![]()
__________________ |
| | |
| | #12 |
| Utente Senior ![]() | Riferimento: Alcune dritte per favore
ok grazie mille ci sono riuscito anche io ^^ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |