![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: messenger, msn, per, skin, skin spongebob messenger, skin spongebob msn, skin spongebob per msn messenger, spongebob, spongebob per msn |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Admin 1,618034 ![]() | Skin per Msn Messenger - Spongebob per Msn 8.1 ![]() [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
__________________ Ultima modifica di jarod1981® : 04-10-2008 alle ore 03.01.46. |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente ![]() Data registrazione: 22-01-2008
![]() | Riferimento: Skin per Msn Messenger - Spongebob per Msn 8.1
ciao..non riesco a salvare questa skin :( clisso su download ma mi si apre una finestra x salvare l'immagine...e mi salva l'immagine pure se faccio Salva oggetto cn nome col tasto dx del mouse :( Voglio qt skin XD XD |
| | |
| | #3 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Skin per Msn Messenger - Spongebob per Msn 8.1
Il sito è OFF Line mi dispiace :( |
| | |
| | #4 |
| Utente ![]() Data registrazione: 15-09-2008
Ciao...non riesco a scaricare questo skin...clicco su download ma mi apre l'immagine più ingrandita...lo vogliooooo...come posso fare??? mi sono anche iscritta!!! HEEEEELP lo vogliooooo :D |
| | |
| | #5 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Skin per Msn Messenger - Spongebob per Msn 8.1
Ciao a tutti, ho ritrovato un link valido dove poter riscaricare questa Skin per Messenger Chi vuole ora è libero di scaricarla dal primo messaggio! ![]()
__________________ |
| | |
| | #6 |
| Utente ![]() Data registrazione: 14-10-2008
come si fa a scaricare la skin di spongebob? |
| | |
| | #7 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Skin per Msn Messenger - Spongebob per Msn 8.1
C'è il link per il Download, nel primo messaggio sotto l'immagine, devi solo cliccarci sopra e scarichi la Skin Riecco il link: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
__________________ Ultima modifica di jarod1981® : 14-10-2008 alle ore 15.23.45. |
| | |
| | #8 |
| Utente ![]() Data registrazione: 14-10-2008
e poi un altra cosa...cosi fa ad installarla???....vorrei una spiegazione abbastanza dettagliata grazieeee a tutti ciaooo |
| | |
| | #9 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Skin per Msn Messenger - Spongebob per Msn 8.1
E una semplice installazione, anche se in lingua straniera, credo sia abbastanza intuitiva :) |
| | |
| | #10 |
Per l'installare la skin, scaricatela, poi fate doppio click, la importate su Messenger plus 4.50 o 4.60, la impostate e riavviate Wlm.
__________________ |
| | |
| | #11 |
| Utente ![]() | Riferimento: Skin per Msn Messenger - Spongebob per Msn 8.1
come si fa a scaricare lo skin per msn del milan????vi prego rispondete... ve ne sarò grato!! |
| | |
| | #12 |
| Utente ![]() Data registrazione: 16-10-2008
io installo la skin di spongebob... ma l'installazione è in francese e poi mi dice che ci sono problemi e che non posso utilizzarla...cosa vuol dire? |
| | |
| | #13 |
cioe non mi sono spiegata bene...il messaggi oche mi compare dice che è impossibile trovare il punto di ingresso della procedura nella libreria di collegamento dinamico ... io non sono un'intenditrice di pc..ma qlcn sa spiegarmi cosa significa??? |
| | |
| | #14 |
Ciao Spongebob, che versione di Msn hai?
__________________ |
| | |
| | #15 |
ho msn 2008... perche su questa versione non posso installarlo? |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |