p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p

Portale Forum Regolamento Calendario Tags RSS Blog
Torna indietro   Forum P2PSIN Italia > P2PSIN - Svago & Divertimento > TuttoSport
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Tags: , , , ,

Scrivi una nuova discussione  Rispondi  

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-08-2006, 11.39.13   #1
Navigatore Forummista

L'avatar di Vash

Vash diventerà  molto famosoVash diventerà  molto famoso
[Tennis] Fantastico Stoppini - ATP Washington

Storico successo per il 26enne di Riva del Garda che elimina Andre Agassi a Washington. Ora affronterÃ* negli ottavi il vincente tra Zib e Fish.
Andrea Stoppini ha sconfitto nel secondo turno del torneo di Washington André Agassi in due set, 6-4 6-3. Per il 26enne di Riva del Garda si tratta del più importante successo in carriera che lo lancia per la prima volta in carriera agli ottavi di finale di un torneo Atp.
"Non ero per nulla teso prima della partita, e poi stamattina mi ero scaldato con Marat," ci ha raccontato 'Stoppo' subito dopo l'impresa. "Ma poi, appena entrati in campo, c'è stato un boato pazzesco, lui che salutava tutti e la sua presentazione, che sarÃ* durata dieci minuti, se poi la paragoniamo alla mia… Otto Slam vinti! I primi tre colpi nel palleggio di riscaldamento non li ho centrati molto."
Nel primo set l'allievo di Franco Bonaiti è riuscito a strappare il servizio al cinque volte vincitore del torneo di Washington nel decimo game, all'ottava palla break, mentre il giocatore italiano ha concesso solamente sei punti sulla sua battuta al miglior ribattitore al mondo.
"In ogni turno di battuta partivo con un ace o con un servizio vincente e questo mi ha sicuramente aiutato."
In apertura di secondo set Stoppini strappa nuovamente la battuta ad Agassi, e nel game successivo recupera da 15-40 per portarsi sul 3-0. A Stoppo il braccio non trema e nel nono game arriva il momento della veritÃ*.
"Mi sembra sia andato 40-0, poi 40-15. Ho servito a uscire da destra e lui o ha sbagliato la risposta oppure il dritto successivo non mi ricordo…"
"No, non ho esultato, figurati. Mi sono avvicinato alla rete e gli ho detto 'è stato un onore giocare contro di te'. Lui mi ha detto good luck. Tutto qui."
Stoppini diventa il quinto giocatore italiano a battere Agassi, ma il primo sul cemento. Negli ottavi di finale affronterÃ* il vincente del match tra Mardy Fish e il ceco Tomas Zib.

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]

Vash non è connesso   Rispondi citando
Sponsored Links
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione