![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: limitazioni |
| Visualizza risultati del sondaggio: Volete che i link siano visibili solo agli iscritti? | |||
| Sì | | 8 | 100.00% |
| No | | 0 | 0% |
| Partecipanti: 8. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Major Master of Software Webmaster Senior ![]() | Limitazioni |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente ![]() Data registrazione: 17-01-2006
![]() |
certo, sennò quale è il vantaggio di iscriversi? ![]() |
| | |
| | #3 |
| Moderatore ![]() Data registrazione: 24-12-2005
![]() |
Io sono d'accordo per quanto riguarda i programmi ma nn lo sono per le cose che vanno sl lette ciao ciao ;) ![]()
__________________ La bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritÃ* si sta ancora mettendo le scarpe (Mark Twain) |
| | |
| | #4 |
| Programmer WinMX Moderator ![]() |
Anche io sono daccordo, in questo modo invogliamo l'utente ad registrarsi. Ciao a tutti! |
| | |
| | #5 | |
| Moderatore ![]() Data registrazione: 17-03-2006
![]() | Citazione:
![]() quindi voto si | |
| | |
| | #6 |
| Admin 1,618034 ![]() |
Sera Tengo a puntualizzare alcune cose: @I visitatori che si collegano alla nostra ComunitÃ* possono visualizzare gran parte delle sezioni (108), l'unica cosa ad essi privata attualmente, è quella di non visualizzare alcun link (collegamento ipertestuale). @Questo è stato fatto solo per dare un leggero vantaggio e definirei anche "riconoscimento" nei confronti degli utenti che si sono registrati, e di cui gran parte è giÃ* entrata più attivamente a far parte del forum, scrivendo e commentando ogni genere di notizie. @C'è anche da dire che non è possibile fare distinzioni tra i Link di programmi e quelli di semplici notizie, qualunque modifica attuale al forum permette o di nasconderli tutti o di farli visualizzare, senza altre possibilitÃ*. @Concludo ritornando al punto 2, non mi sembra corretto porre allo stesso piano visitatori e utenti registrati, penso che una semplice registrazione in un forum, quando esso è fonte di notizie ed apprendimento, sia il minimo e dovrebbe essere una cosa dovuta; senza contare che poi nel 99% di essi, è completamente gratuita, non assolutamente difficile ed effettuabile in pochi secondi. Grazie
__________________ |
| | |
| | #7 | |
| Moderatore ![]() Data registrazione: 17-03-2006
![]() | Citazione:
infatti deve essere un'invito alla registrazione che,appunto,non costa nulla e non comporta difficoltÃ* semmai ti fa diventare parte di un gruppo di buone persone ![]() | |
| | |
| | #8 |
| Navigatore Forummista ![]() |
Votato: Si Sono daccordo con voi!!! ![]() |
| | |
| | #9 |
| Seele lesen Voyager ![]() |
Ho votato Si, perchè altrimenti non ci sarebbe nessun motivo che invoglia un utente a registrarsi ![]()
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] . [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] http://img168.imageshack.us/img168/9854/mjc1.gif In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy? http://img209.imageshack.us/img209/3...ellino7zz5.gif |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |