![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: con, estate, rima, trasgressione |
| Visualizza risultati del sondaggio: Estate fa rima con trasgressione? | |||
| SI, estate x me è sesso, locali e sballi vari... | | 0 | 0% |
| SI, non riesco ad essere fedele, troppe tentazioni | | 0 | 0% |
| NO, è un periodo come un altro | | 3 | 100.00% |
| Per gli altri SI, io non ho il coraggio... | | 0 | 0% |
| Partecipanti: 3. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Seele lesen Voyager ![]() | Estate fa rima con trasgressione? ![]()
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] . [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] http://img168.imageshack.us/img168/9854/mjc1.gif In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy? http://img209.imageshack.us/img209/3...ellino7zz5.gif |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Admin 1,618034 ![]() |
Personalmente no, ma penso che per molti altri, considerato il fatto che gran parte della gente vada in vacanza, venga da periodi di gran lavoro e stress, mettiamoci anche il caldo afoso e le alte temperature e allora ecco che si crea un mix di fattori che portano chiunque a volersi divertire di più che in altri periodi, poi naturalmente c'è sempre chi esagera e tende a portare all'estremo qualunque forma di divertimento e trasgressione e chi invece ne approfitta per rilassarsi, viaggiare e divertirsi in modo più pacato e meno trasgressivo ![]()
__________________ |
| | |
| | #3 |
| Esperto Forummaio ![]() |
personalmente ritengo ke in estate ci si senta quasi in diritto di trasgredire, come x uniformarsi ad una prassi...io non l'ho mai vissuta come una zona franca (temporalmente parlando) dal resto dell'annno ke legittimi a "trasgredire"... credo ke se uno voglia davvero farlo, non debba aspettare un periodo dell'anno. concordo sul fatto ke le vacanze, il mare possano dare uno stimolo in +, ma ki "trasgredisce" in estate, credo ke lo abbia fatto anke durante l'inverno... |
| | |
| | #4 |
| Navigatore Forummista ![]() Data registrazione: 19-07-2006 Residenza: a casa mia
![]() ![]() |
per me è un periodo come un'altro... mica devo aspettare l'estate per trasgredire ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |