![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: icona, sexy, tua, vota |
| Visualizza risultati del sondaggio: Vota la tua icona sexy | |||
| Edwige Fenech | | 5 | 41.67% |
| Ursula Andress | | 3 | 25.00% |
| Carmen Villani | | 1 | 8.33% |
| Gloria Guida | | 1 | 8.33% |
| Nadia Cassini | | 2 | 16.67% |
| Jenny Tamburi | | 0 | 0% |
| Barbara Bouchet | | 0 | 0% |
| Carmen Russo | | 0 | 0% |
| Partecipanti: 12. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Admin 1,618034 ![]() | Vota la tua icona sexy!
__________________ Ultima modifica di jarod1981® : 13-04-2006 alle ore 14.14.30. |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Navigatore Forummista ![]() Data registrazione: 19-07-2006 Residenza: a casa mia
![]() ![]() |
dai ragazzi questo sondaggio è bellissimo partecipate io che sono nato nel 76 sono praticamente cresciuto con i film di edwige fenech e carmen russo però ho sempre avuto un debole per Nadia Cassini, troppo bella ![]() ![]() |
| | |
| | #3 |
| Seele lesen Voyager ![]() |
Tutte bellissime donne, ma l'icona piu sexy è senza dubbio quella di Ursula Andress ![]()
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] . [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] http://img168.imageshack.us/img168/9854/mjc1.gif In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy? http://img209.imageshack.us/img209/3...ellino7zz5.gif |
| | |
| | #4 |
| Moderatore ![]() Data registrazione: 17-03-2006
![]() | |
| | |
| | #5 |
| Esperto Forummaio ![]() |
caspita, c'è praticamente il meglio dei film anni '70. dall'alto... dei miei 30 anni, voto la fenech. i suoi film erano imperdibili...e poi, lei era, ed è ancora belissima... |
| | |
| | #6 |
| Utente Major ![]() Data registrazione: 29-07-2006 Residenza: Nel blu dipinto di blu
![]() |
Io sono una donna ma se fossi un uomo credo che sarei impazzito per Edwige Fenech!! L'icona sexy per eccellenza degli anni 70 ![]() |
| | |
| | #7 |
| Moderatore Fitness Club ![]() | x la gioia di banfi e pierino...........FENECH!!!
__________________ |
| | |
| | #8 |
| Utente Major ![]() | Riferimento: Vota la tua icona sexy!
E qui la mia parte lesbo vien fuori! La Andress con quel bikini crema che usciva dal mare e si portava la conchiglia all'orecchio in quel film di James Bond... tutte le altre se le mangia a colazione!!!
__________________ "Dubitare di se stessi è la prima forma d'intelligenza" (Ugo Ojetti) |
| | |
| | #9 |
| Navigatore Forummista ![]() Data registrazione: 07-10-2008
![]() | Riferimento: Vota la tua icona sexy!
tutte veramente molto belle,come si fà?? così a prima vista scelgo la seconda da sx nella fila in basso,chi è,jenny tamburi?? ![]() |
| | |
| | #10 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Vota la tua icona sexy!
__________________ |
| | |
| | #11 |
| Navigatore Forummista ![]() Data registrazione: 07-10-2008
![]() | Riferimento: Vota la tua icona sexy!
runny girl, realy!!! ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |