![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: dietro, nascondete, nickname, siete, stessi, voi |
| Visualizza risultati del sondaggio: Siete voi stessi o vi nascondete dietro al NickName? | |||
| Si, sempre | | 4 | 80.00% |
| No, mai | | 0 | 0% |
| Dipende, spiega | | 1 | 20.00% |
| Partecipanti: 5. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Crazy Lady ![]() | Siete voi stessi o vi nascondete dietro al NickName? Ultima modifica di Marge : 25-01-2008 alle ore 00.30.12. |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente Major ![]() | Riferimento: Siete voi stessi o vi nascondete dietro al NickName?
Posso guadare il pelo nell'uovo? Ma sta domanda, con le opzioni di risposta correlate non significa niente!! Dai que possibili risposte nel quesito e poi ci chiedi di rispondere "sì", "no", "dipende". Che test è???
__________________ "Dubitare di se stessi è la prima forma d'intelligenza" (Ugo Ojetti) |
| | |
| | #3 | |
| Crazy Lady ![]() | Riferimento: Siete voi stessi o vi nascondete dietro al NickName? Citazione:
CiaoooooooooooooooooooooooooPS:. La domanda e: siete voi stessi dietro al vostro nick? PPS:. Se ti domandassi anche perche mancano gli accenti, e perche nella tastiera araba non ci sono | |
| | |
| | #4 |
| Navigatore Forummista ![]() Data registrazione: 07-10-2008
![]() |
marge! marge? marge.... sei proprio una curiosona (scherzo) :-) hai toccato un tasto cruciale, essere o non essere, e se non lo sono?! virtualmente lo posso essere.?! non trovi anche tu che iscriversi ad un forum consenta di comunicare senza piu vincoli di identità,presenza o immagine.per alcuni è un gioco per altri un'opportunita o agevolazione.Questa tua domanda secondo me andrebbe posta in rilievo per un'approfondimento coinvolgendo tutta la comunity a 360 gradi.Ne leggeresti delle belle. per quanto riguarda me,ebbene si!! sono LUCAS anche nella vita di tutti i giorni,in quanto all'avatar : se metto la mia foto,tu metteresti la tua??? P.S. sarà mica un test anche questo come quello di : quanto siete puri ? si vince qualcosa? (scherzo) ciao MARGE sei forte ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |