![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: come, difficili, districate, nelle, situazioni |
| Visualizza risultati del sondaggio: Vi arrendete o qualunque stratagemma è buono? | |||
| Mi arrendo | | 0 | 0% |
| Baro | | 1 | 25.00% |
| Dipende, spiega | | 3 | 75.00% |
| Partecipanti: 4. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Crazy Lady ![]() | Come vi districate nelle situazioni difficili? Uhm...quante volte vi sarà successo di non riuscire a trovare una soluzione ai problemi quotidiani (di qualsiasi natura essi siano!)? Che fate?... vi arrendete? o a mali estremi, estremi rimedi e... barate? Raccontate |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Crazy Lady ![]() | Riferimento: Come vi districate nelle situazioni difficili?
Io non mi arrendo mai, ma a volte.... a mali estremi..... ;P :welcome1:Ciaooooooooooooooooo |
| | |
| | #3 |
| Seele lesen Voyager ![]() | Riferimento: Come vi districate nelle situazioni difficili?
dipende.... di arrendere non mi arrendo facilmente ma a volte quando posso fare ben poco resto sospesa in attesa dello sviluppo degli eventi ed in genere è una buona tecnica, x la serie: siedi sulla riva del fiume e aspetta che passa il cadavere del nemico :) :welcome1:
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] . [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] http://img168.imageshack.us/img168/9854/mjc1.gif In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy? http://img209.imageshack.us/img209/3...ellino7zz5.gif |
| | |
| | #4 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Come vi districate nelle situazioni difficili?
Ma Auguri Sig.na Pasticcio...bentornata E se non passa il cadavere...ma lui vivo con un fucile in mano...? ![]() ![]() ![]()
__________________ |
| | |
| | #5 |
| Crazy Lady ![]() | Riferimento: Come vi districate nelle situazioni difficili?
Pasticcio un consiglio... aspetta si, ma con un fucile in mano anche tu.... |
| | |
| | #6 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Come vi districate nelle situazioni difficili?
Qualsiasi siano i problemi, e sicuramente possono variare molto a seconda della gravità, bisogna cercare di essere sempre razionali, forti, intelligenti ed affrontarli sempre nella dovuta maniera; mai farsi prendere dal panico, dalla foga, dalla fretta di volerli risolvere in un battibaleno quando non è possibile. Solo in questo modo sarà possibile cercare di trovare la soluzione più adatta e giusta da seguire ![]()
__________________ |
| | |
| | #7 |
| Seele lesen Voyager ![]() | Riferimento: Come vi districate nelle situazioni difficili?
Grazie grazie Jarod, augurissimi anche a te devo dire che mai potrei essere saggia come Jarod e x rispondere a Marge, io non posso aspettare armata, sono una istintiva... io vorrei che arrivasse già cadavere :welcome4:
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] . [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] http://img168.imageshack.us/img168/9854/mjc1.gif In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy? http://img209.imageshack.us/img209/3...ellino7zz5.gif |
| | |
| | #8 | |
| Crazy Lady ![]() | Riferimento: Come vi districate nelle situazioni difficili? Citazione:
Mi sa che ha proprio ragione ;) La calma è la virtù dei forti .... perchè sono così debole???? | |
| | |
| | #9 |
| Mod Svago & Divertimento ![]() Data registrazione: 09-11-2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Come vi districate nelle situazioni difficili?
Jarod saggio è favoloso...:D |
| | |
| | #10 |
| Crazy Lady ![]() | Riferimento: Come vi districate nelle situazioni difficili? |
| | |
| | #11 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Come vi districate nelle situazioni difficili?
Ah si marge... adesso mi è venuto in mente hai ragione ecco perche mi suonava cosi familiare... Jarod sei sempre il solito... xD ;) |
| | |
| | #12 | |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Come vi districate nelle situazioni difficili? Citazione:
E...ti sembra poco? Se i [ITYPE]Baci Perugina[/ITYPE] citano le mie frasi vuol dire che sono rimaste folgorate dalla mia saggezza....e mi sembra il minimo ![]() Brava Sara, tu si che sei una ragazza ingamba, l'ho notato dal primo momento ![]()
__________________ | |
| | |
| | #13 |
Grazie mille jarod dei complimenti ma non esagerare che mi fai arrossire.;).. comunque se è cosi potresti denunciare la società che scrive per i baci perugina per plagio...xDxD |
| | |
| | #14 | |
| Crazy Lady ![]() | Riferimento: Come vi districate nelle situazioni difficili? Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Perchè io forse non sono ingamba??? (voi non mi vedete ma tengo il beccuccio come i bambini piccoli Se sono arrivati al punto di citare le tue frasi.... mi sa che il Sig. Baci Perugina è sul lastrico e non può più permettersi i diritti d'autore, quindi si pagare da te per scrivere sui bigliettini le tue frasi, ecco!!!! Uff.... (Naturalmente scherzo..... | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |