![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: il u00b5torrent, u00b5torrent per mac |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #1 |
| Admin 1,618034 ![]() | Oggi Geekissimo, vi presenta una nuova versione del programma, disponibile per i sistemi Mac OS X. Questa versione, infatti, mancava ancora allappello. La versione per Windows era presente da parecchio tempo, e oggi č arrivata anche la versione per MAC. In questo periodo questa versione non č ancora ufficiale, perché č disponibile solo via torrent. Noi labbiamo scoperta sul sito ThePirateBay, di recente riaperto anche agli utenti italiani. Per quanto riguarda la versione ufficiale, cč ancora da attendere ma sicuramente non tarderą ad arrivare. Se volete rimanere informati sugli sviluppi della versione per MAC, ufficiale, potete inserire la vostra email su questa pagina. Per chi vuole provare la versione non ufficiale, ecco il [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] del sito alla baia. Vi ricordo, che non essendo ufficiale non č sicuro il corretto funzionamento del software. Via |[Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
__________________ |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente ![]() Data registrazione: 28-10-2008
![]() | Riferimento: disponibile in download (p2p) il nuovo µTorrent per MAC!
io ho scaricato utorrent e ho provato a scaricare. ma come funziona esattamente?io trovo i file su pirate day,mininova e altri ma poi me li mette in dowload ma in basso c'e' un triangolino ke dice nessuna connessione e ogni tanto me la leva pure ke nn entro neanke su internet.io cmq la connessione la prendo tramide un router |
| | |
| | #3 | |
| Friends Data registrazione: 31-05-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: disponibile in download (p2p) il nuovo µTorrent per MAC! Citazione:
__________________ Ci sono poche cose che vorrei vietare,Una sono le campane delle chiese,L"altra certi SUV ![]() | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |