p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p

Portale Forum Regolamento Calendario Tags RSS Blog
Torna indietro   Forum P2PSIN Italia > Supporto Reti Filesharing > Bit Torrent Help > Software BT
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Tags: ,

Scrivi una nuova discussione  Rispondi  

LinkBack Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 27-09-2008, 13.52.27   #1
Admin 1,618034

L'avatar di jarod1981®

jarod1981® diventerą  molto famoso
Invia un messaggio via MSN a jarod1981® Invia un messaggio via Yahoo a jarod1981® Manda un messaggio tramite Skype™ a jarod1981®
New2 disponibile in download (p2p) il nuovo µTorrent per MAC!

µTorrent č uno dei programmi pił utilizzati per il download di file dalla rete torrent. Questo programma, ha visto aumentare la sua supremazia sugli altri programmi Torrent, soprattutto per la semplicitą dģ uso e per la disponibilitą in diverse lingue e piattaforme.
Oggi Geekissimo, vi presenta una nuova versione del programma, disponibile per i sistemi Mac OS X. Questa versione, infatti, mancava ancora all’appello. La versione per Windows era presente da parecchio tempo, e oggi č arrivata anche la versione per MAC.

In questo periodo questa versione non č ancora ufficiale, perché č disponibile solo via torrent. Noi l’abbiamo scoperta sul sito ThePirateBay, di recente riaperto anche agli utenti italiani. Per quanto riguarda la versione ufficiale, c’č ancora da attendere ma sicuramente non tarderą ad arrivare. Se volete rimanere informati sugli sviluppi della versione per MAC, ufficiale, potete inserire la vostra email su questa pagina.
Per chi vuole provare la versione non ufficiale, ecco il [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
del sito alla baia. Vi ricordo, che non essendo ufficiale non č sicuro il corretto funzionamento del software.

Via |[Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]

jarod1981® non č connesso   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 29-10-2008, 14.31.01   #2
Utente

leoncina č sulla strada della distinzione
Riferimento: disponibile in download (p2p) il nuovo µTorrent per MAC!

io ho scaricato utorrent e ho provato a scaricare. ma come funziona esattamente?io trovo i file su pirate day,mininova e altri ma poi me li mette in dowload ma in basso c'e' un triangolino ke dice nessuna connessione e ogni tanto me la leva pure ke nn entro neanke su internet.io cmq la connessione la prendo tramide un router
leoncina non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2008, 16.35.42   #3
Friends

L'avatar di Marco63

Marco63 č veramente molto apprezzatoMarco63 č veramente molto apprezzatoMarco63 č veramente molto apprezzatoMarco63 č veramente molto apprezzatoMarco63 č veramente molto apprezzato
Riferimento: disponibile in download (p2p) il nuovo µTorrent per MAC!

Citazione:
Originalmente inviato da leoncina Visualizza messaggio
io ho scaricato utorrent e ho provato a scaricare. ma come funziona esattamente?io trovo i file su pirate day,mininova e altri ma poi me li mette in dowload ma in basso c'e' un triangolino ke dice nessuna connessione e ogni tanto me la leva pure ke nn entro neanke su internet.io cmq la connessione la prendo tramide un router
Dunque se vai qui nel forum ci sono molte guide che ti spiega come usare utorrent..ed aprire le porte sul router...

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione