p2psin.it - portale italiano del p2p p2psin.it - portale italiano del p2p p2psin.it - portale italiano del p2p

Portale Forum Regolamento Giochi Blog
P2PSIN Italia Forum   Forum P2PSIN Italia > Download > Risorse Webmaster e Grafica
Password dimenticata? Registrati!

Ipod nano

Ipod nano nella sezione Risorse Webmaster e Grafica forum, parte della categoria Download; Ciao a tutti ho appena preso un ipod nano 4gb l'ultima versione dove posso essere inseriti anche video ma ora itunes non mi importa ...

Tags: ,

Vecchio 01-05-2008, 21:34   #1
Mod Svago & Divertimento

L'avatar di Sara7

Sara7 è veramente molto apprezzatoSara7 è veramente molto apprezzatoSara7 è veramente molto apprezzatoSara7 è veramente molto apprezzatoSara7 è veramente molto apprezzato
Ipod nano

Ciao a tutti ho appena preso un ipod nano 4gb l'ultima versione dove posso essere inseriti anche video ma ora itunes non mi importa i file video che ho sul pc come devo fare??? grazie in anticipo ciao ciao
Sara7 non è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01-05-2008, 21:39   #2
Limited Edition

L'avatar di The Stroker ®

ubicazione: Melfi
The Stroker ® è un glorioso faro di luceThe Stroker ® è un glorioso faro di luceThe Stroker ® è un glorioso faro di luceThe Stroker ® è un glorioso faro di luceThe Stroker ® è un glorioso faro di luceThe Stroker ® è un glorioso faro di luce
Riferimento: Ipod nano

Non so come funziona Ipod nano, iTunes lo usi per trasferire i dati o cosa???
1) Leggete attentamente il [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] e la [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
The Stroker ® non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-2008, 22:34   #3
Mod Svago & Divertimento

L'avatar di Sara7

Sara7 è veramente molto apprezzatoSara7 è veramente molto apprezzatoSara7 è veramente molto apprezzatoSara7 è veramente molto apprezzatoSara7 è veramente molto apprezzato

Si senza itunes non puoi fare praticamente nulla
Vecchio 01-05-2008, 22:55   #4
Limited Edition

The Stroker ® è un glorioso faro di luceThe Stroker ® è un glorioso faro di luceThe Stroker ® è un glorioso faro di luceThe Stroker ® è un glorioso faro di luceThe Stroker ® è un glorioso faro di luceThe Stroker ® è un glorioso faro di luce

mmm in che formato sono i video????
1) Leggete attentamente il [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] e la [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!] prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Vecchio 01-05-2008, 23:07   #5
Limited Edition

Prova a dare un occhiata [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!]

poi [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!]

e anche [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links - Clicca qui per registrarti!]

Vedi se vagamente qualcuno si avvicina al tuo problema :)
Vecchio 01-06-2008, 17:55   #6
Mod Svago & Divertimento

L'avatar di Sara7

No nessuno dei tre si addice al mio problema... praticamente itunes, che da come dice il manuale dovrebbe supportatre tutti i formati, invece non è cosi o almeno da mi sembra magari sbaglio io importarli

Ciao ho risolto da sola grazie lo stesso ciao ciao

Ultima modifica di jarod1981® : 01-24-2008 a 04:13.
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:27.